Home » Secret Santa, il trailer del nuovo horror di Natale

Secret Santa, il trailer del nuovo horror di Natale

secret santa solocine
Secret Santa. Fonte: Cineblog – SoloCine.it

Natale si avvicina e con lui arriveranno anche tantissimi film: non solo commedie e cartoni animati, ma anche horror. Ecco tutto su Secret Santa!

Siamo ormai a metà novembre e senza dubbio adesso la festa più attesa è diventata il Natale. Il periodo natalizio non porta con sé solo ferie e vacanze, ma anche tantissimi film a tema. A volte si tratta di commedie incentrate sull’amore o sull’amicizia, mentre a volte cartoni animati e altre volte ancora… film horror!

Ormai esistono tantissimi film di Natale a tema horror e ogni anno gli appassionati del genere aspettano i nuovi titoli. A volte assistiamo a un Babbo Natale malefico che decide di vendicarsi dell’umanità, altre volte ancora sono i vicini di casa a compiere stragi e altri atti atroci. Altre volte ancora l’elemento principale è il sovrannaturale, con zombie, vampiri e maledizioni da spezzare.

Anche quest’anno le premesse sono molto interessanti e Screambox ha già rilasciato il trailer di Secret Santa: ecco tutto quello che occorre sapere prima di vederlo.

Secret Santa: trama, trailer e cast dell’horror natalizio

La trama di Secret Santa racconta di una famiglia benestante che si prepara a festeggiare il Natale tutti insieme. Mentre la cena procede, però, diversi segreti vengono a galla e un assassino comincia a sterminare uno a uno i membri della famiglia. Chi si nasconderà dietro la maschera natalizia?

Il cast di Secret Santa prevede Michael Rady nel ruolo del protagonista, insieme a Debra Sullivan e Drew Lynch. Completano il gruppo Leslie Kies, Ryan Leigh Seaton, John Gilbert, Pat Destro, Nathan Hedrick, Michelle Renee Allaire, Curtis Fortier, Freddy John James, Petra Areskoug, Tracy Drolet, William Dixon, Scott Burkett, Rachael Kemery, Jaden Reid, Joyce Greenleaf, Joe Howard, Melissa Corkern, Joshua Kwak, Andrew Streiber, Jude B. Lanston, Cole Rommel, Jeff Karr. Ecco il trailer.

Il film è diretto da Adam Marcus, famoso per aver girato anche Jason va all’inferno, nono capitolo della saga di Venerdì 13. Il regista si è occupato anche della sceneggiatura, che ha curato insieme all’attrice Debra Sullivan, che interpreta una delle protagoniste. Il film è stato presentato in anteprima al Sitges Film Festival, riscuotendo un buon successo. E’ stato prodotto da Bryan S. Sexton con John Gilbert e Robert Kurtzman