Home » Harry e Meghan, coinvolti in un incidente d’auto per sfuggire ai paparazzi

Harry e Meghan, coinvolti in un incidente d’auto per sfuggire ai paparazzi

harry meghan solocine
Meghan Markle e il principe Harry – Solocine.it

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno avuto un brutto incidente d’auto mentre cercavano di fuggire dai paparazzi. In molti lo hanno già paragonato a quello in cui perse la vita Lady Diana nel 1997.

Harry e Meghan continuano a far parlare di sé. Questa volta, però, non si tratta di una bella notizia o del semplice gossip: la coppia è rimasta vittima di un brutto incidente in macchina mentre si trovavano a New York e stavano cercando di allontanarsi da alcuni paparazzi più insistenti del solito. Per fortuna, adesso stanno bene, ma c’è già chi ha paragonato questa vicenda a quella in cui Lady Diana morì tanti anni fa.

La coppia è certamente la più chiacchierata all’interno della famiglia reale inglese. Il principe minore aveva sempre dimostrato una certa insofferenza al protocollo e si era sempre fatto notare per l’indole ribelle, simile a quella della madre scomparsa. Per questo, in molti non si sono sorpresi quando nel 2018 ha sposato l’attrice americana Meghan Markle.

Oggi hanno due figli e da diverso tempo hanno lasciato Londra per trasferirsi in Canada e vivere lontano dal resto della famiglia del principe. Tuttavia, non si può fuggire per sempre: mentre si trovavano a New York hanno vissuto una brutta esperienza.

Harry e Meghan, l’incidente a New York

Come riportato da Leggo, Harry e Meghan sarebbero rimasti coinvolti in un brutto incidente stradale mentre stavano cercando di allontanarsi da alcuni paparazzi. Il fatto è inquietante perché ricorda a tratti la vicenda nella quale la principessa Diana – ex moglie di Re Carlo e madre di William e Harry – morì nel 1997, mentre si trovava a Parigi con il nuovo compagno Dodi Al Fayed, pochi anni dopo il divorzio. Anche allora l’indimenticabile Lady stava scappando da dei fotografi.

lady diana solocine
L’ultima foto di Lady Diana poco prima dell’incidente dove perse la vita – Solocine.it

L’incidente di Harry e Meghan, invece, è avvenuto a New York ed è stato definito “quasi catastrofico” e causato da “uno sciame” di paparazzi “molti aggressivi. La coppia e la madre di lei, Doria Ragland, avevano appena lasciato lo Ziefield Theatre quando una dozzina di giornalisti li hanno accerchiati e poi hanno continuato a inseguirli anche dopo essere saliti in macchina, in scooter o su altre auto, senza rispettare il regolamento stradale.

La coppia, a un certo punto ha deciso di lasciare la propria auto e proseguire in taxi, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, ma non è servito. Poi, lo schianto. Da quando hanno rinunciato al titolo, infatti, hanno perso le guardie del corpo: nel documentario di Netflix hanno dichiarato di essere molto preoccupati per questa cosa.