Home » “Non posso più stare vicino a lui”: bufera in studio a Uomini e Donne | O me o Gianni

“Non posso più stare vicino a lui”: bufera in studio a Uomini e Donne | O me o Gianni

uomini e donne solocine
Uomini e donne – Solocine.it

Nello studio di Uomini e donne è scoppiata una bufera. Al centro un personaggio famosissimo del date show di Maria De Filippi.

Uomini e donne prosegue da oltre vent’anni e continua ad appassionare un enorme pubblico. Il programma è nato dalla mente di Maria De Filippi negli anni ’90, ma poi il suo format è cambiato diverse volte fino a diventare quello classico che va in onda tutti i giorni. Non è insolito che scoppino liti e polemiche tra i personaggi e così è successo anche con Gianni Sperti.

L’ex ballerino ricopre il ruolo di opinionista nella nota trasmissione di Canale 5 dal 2003 e i suoi battibecchi con le varie personalità che animano lo studio sono all’ordine del giorno. In particolare, capita spesso che finisca per litigare con una donna famosissima, che è diventata orma un’icona del date show.

Stiamo parlando, ovviamente, di Tina Cipollari. La corteggiatrice ha avuto diverse love stories all’interno del programma, ma sembra non riuscire mai a trovare l’uomo giusto. Con il suo look alla Marilyn Monroe e la sua famosissima frase “No, Maria, io esco” è diventata un simbolo (e un meme) di Uomini e donne.

Uomini e donne, la lite furibonda tra Gianni Sperti e Tina Cipollari

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono soliti litigare a Uomini e donne da anni e le loro discussioni sono passate alla storia dello show. Per esempio, circa dieci anni fa, nel 2013, tra i due scoppiò una discussione tremenda poco dopo la sfilata delle signore over perché alla nota dama non erano piaciuti alcuni commenti di lui, che continuava a fraintendere le sue parole.

tina cipollari gianni sperti solocine
Gianni Sperti e Tina Cipollari – Solocine.it

Quella che all’inizio sembrava solo una discussione simile a tante altre è presto degenerata in qualcosa di ben più grave, che ha spinto Tina Cipollari ad allontanarsi da lui e a sedersi tra il pubblico. “Io mi metto in mezzo al pubblico perché io queste arrabbiature per lui non me le posso prendere. Ci sono stata anche male. O metti un separé, oppure io mi metto in un angolo, ma non posso più stare vicino a lui che deve evidenziare le pazzie che gli vengono in mente” aveva detto a Maria De Filippi.

Per fortuna, la conduttrice risolse la situazione, ma le liti tra i due continuano ancora oggi. Vi siete mai chiesti in quale occasione sia nato proprio il famosissimo tormentone di Tina CipollariNo, Maria, io esco!“? Proprio dopo una lite con Gianni Sperti!