Home » Tom Holland protagonista di Last Call, corto diretto dal fratello

Tom Holland protagonista di Last Call, corto diretto dal fratello

tom holland solocine
Tom Holland – Solocine.it

L’attore Tom Holland sarà il protagonista di Last Call, nuovissimo corto che sarà diretto dal fratello regista Harry Holland. 

La famiglia Holland vanta diversi talenti: non solo Tom Holland, noto attore e ballerino, ma anche Harry Holland, che negli ultimi tempi si sta facendo notare come regista. Presto, i due fratelli lavoreranno insieme: Harry ha scelto Tom come protagonista maschile del suo nuovo corto Last Call, che verrà proiettato per la prima volta durante il Tribeca Film Festival.

Tom Holland è molto impegnato in questo periodo e sempre sulla cresta dell’onda. Da quando ha debuttato nel mondo del cinema nel 2012, a soli 15 anni, nel film drammatico The Impossible, ha sempre continuato a recitare riscuotendo un grande successo. Tra i suoi ruoli più famosi, ci sono quello di Peter Parker alias Spiderman nella saga Marvel e quello di Nathan Drake in Uncharted, saga ispirata all’omonimo videogame.

L’attore fa anche parlare di sé per la sua vita sentimentale: da diversi anni è impegnato con la collega Zendaya, conosciuta sul set di Spiderman: Uncoming. L’attrice è diventata una star dopo la sua partecipazione alla serie Euphoria e Dune, al fianco di Timothée Chamalet.

Tom Holland, tutto sul corto Last Call

Tom Holland sarà il protagonista, insieme a Lindsay Duncan, del corto Last Call, diretto dal fratello Harry. La trama si concentra su Kate, una madre che cerca in tutti i modi di recuperare il rapporto con il figlio, interrogandosi sul suo passato e cercando di analizzare anche gli eventi più traumatici. Il film toccherà temi delicati, primo tra tutti la salute mentale.

tom holland solocine
Harry e Tom Holland – Solocine.it

Il regista ha scritto la sceneggiatura di Last Call insieme a Will South, ma questo non è il suo primo lavoro. Non ha ancora diretto lungometraggi, ma alcuni video musicali e un altro corto, The Middle of The Night. Tra i due fratelli c’è un legame fortissimo, tanto che lo stesso Harry Holland ha dichiarato che non avrebbe raggiunto il successo senza l’appoggio di Tom.

A proposito del nuovo corto, come riportato da Coming Soon, ha dichiarato di essere molto soddisfatto e ha aggiunto di aver fatto molte ricerche per poter esprimere al meglio il tema principale: “La mia intenzione era realizzare un film che desse il via a una conversazione sulle nostre fragilità mentali, più esposte che mai in questo mondo moderno“. Tom Holland ha altri due fratelli minori, Sam e Paddy, entrambi gemelli di Harry. Tutti e quattro sono nati a Londra: la madre è una fotografa, mentre il padre è un comico e uno scrittore.