Home » Ilary Blasi e il gioiello eterno: non potrà più toglierlo

Ilary Blasi e il gioiello eterno: non potrà più toglierlo

ilary blasi solocine
Ilary Blasi – Solocine.it

La conduttrice Ilary Blasi si è letteralmente fatta saldare al corpo un gioiello da 18 carati: si tratta di un filo d’oro che non potrà più rimuovere.

Negli ultimi tempi si parla spesso di Ilary Blasi. La showgirl è su tutti i giornali di cronaca rosa sia a causa della sua vita privata sia di quella professionale. Tutti sanno, infatti, che ha chiesto il divorzio all’ex calciatore Francesco Totti dopo circa vent’anni di relazione. I due si erano conosciuti nei primi anni Duemila, si erano sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli. Le cose si sono incrinate quando è stato reso noto che lui aveva un’amante, Noemi Bocchi.

Dopo la separazione, la presentatrice è tornata a lavorare e adesso ha ripreso a pieno regime la conduzione dell’Isola dei famosi, noto reality survival dedicato ai vip che conduce da alcune edizioni. Si è fatta notare già alla prima puntata, quando è entrata in studio lanciando una palese frecciatina all’ex marito. Prima di questo, aveva presentato anche il Grande Fratello Vip, che ora è passato ad Alfonso Signorini.

La showgirl si fa notare anche per le scelte che prende tutti i giorni nel privato. In particolare, ha fatto molto discutere la sua decisione di saldarsi un gioiello d’oro intorno al corpo.

Ilary Blasi, il filo d’oro da 18 carati saldato intorno alla vita

Solo poche ore fa Ilary Blasi ha reso noto ai suoi follower di Instagram di aver preso una decisione importante: si è fatta saldare un filo d’oro di circa 18 carati intorno alla vita. Molto di più di un semplice “per sempre”: da adesso la presentatrice non potrà più sbarazzarsi di questo gioiello senza sottoporsi a un intervento specifico.

ilary blasi solocine
Il filo d’oro che Ilary Blasi ha saldato al bacino – Solocine.it

L’ex letterina di Passaparola ha documentato tutto il processo sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove ha pubblicato diverse stories. Si è recata da Poidimani Gioielli a Roma e ha scelto un gioiello che si chiama appunto “Filo d’oro“, che ha scelto, però, di non tenere al polso come fanno tutti, ma di sigillarlo intorno al bacino.

Questo filo dorato va ad abbellirle la vita, ma anche a metterle ben in mostra gli addominali scolpiti. La showgirl è molto soddisfatta del fidanzato e non vede l’ora di sfoggiare il suo nuovo acquisto durante l’estate, la prima che passerà al fianco da un uomo diverso da Francesco Totti. Da tempo, infatti, ha una relazione con Bastian Muller e la coppia sembra felice e affiatata.