Home » Isola dei Famosi: furiosa lite in studio | Ilary Blasi non sa come fare

Isola dei Famosi: furiosa lite in studio | Ilary Blasi non sa come fare

vladimir luxuria nathaly caldonazzo solocine
Vladimir Luxuria e Nathaly Caldonazzo – Solocine.it

Durante l’ultima diretta dell’Isola dei famosi, è scoppiata una discussione accesa tra l’opinionista Vladimir Luxuria e la naufraga Nathaly Caldonazzo. Al centro della lite Cristina Scuccia, ex Suor Cristina.

La diciassettesima edizione dell’Isola dei famosi è cominciata con le prime liti. Durante l’ultima diretta Vladimir Luxuria, dallo studio televisivo, e Nathaly Caldonazzo, dall’isola, hanno discusso animatamente. Al centro della lite c’era Cristina Scuccia, meglio nota come Suor Cristina. La ragazza, ultimamente, è tornata alla ribalta nel mondo dello spettacolo quando ha dichiarato di aver smesso di portare l’abito ed essere tornata laica.

Cristina Scuccia ha quindi deciso di rilanciarsi nell’ambiente televisivo, ma senza partecipare a un nuovo talent musicale. L’ex suora, infatti, era diventata famosissima in tutta Italia nel 2014, dopo aver partecipato e vinto The Voice e aver dimostrato a tutti di essere una bravissima cantante.

Dopo un periodo di assenza dagli schermi, pochi mesi fa l’ex Suor Cristina ha rilasciato un’intervista a Verissimo, dove ha raccontato di aver deciso di smettere di essere una suora. Inoltre, ha voluto tornare nell’ambiente dello spettacolo e così è partita insieme ad altri vip per L’isola dei famosi. Qui sembra non essere troppo simpatica a Nathaly Caldonazzo, che le ha dedicato una frase poco gentile, alla quale ha replicata Vladimir Luxuria, opinionista dello show.

L’isola dei famosi, Vladimir Luxuria vs Nathaly Caldonazzo

Durante l’ultima diretta dell’Isola dei famosi, Nathaly Caldonazzo si è rivolta a Cristina Scuccia, dicendole: “Non è perché sei stata suora e quindi la tua vita è più interessante“. L’ex suora non ha risposto, ma la è intervenuta invece con forte carica Vladimir Luxuria, che non ha apprezzato queste parole.

suor cristina solocine
Cristina Scuccia – Solocine.it

Fattene una ragione, sono l’opinionista. Poi, guarda che non ci sono persone che hanno storie più interessanti degli altri sull’Isola. Se pensi che Cristina abbia una storia più interessante solo perché è un ex suora questo denota gelosia” ha risposto l’ex membro della Camera dei deputati, difendendo la cantante.

La naufraga si è limitata a replicare con sarcasmo: “Brava Vladimir, applausi. Ti amo“. Per ora la discussione sembra essersi fermata qua, ma forse vedremo un seguito nella prossima puntata? La nuova edizione è cominciata da poco, ma il pubblico ha già dimostrando l’apprezzamento e il modo di condurre di Ilary Blasi, che anche quest’anno ha ripreso le redini dello show e lo ha inaugurato con una palese frecciatina verso l’ex compagno Francesco Totti. Vedremo che cosa succederà in futuro.