Home » Harry vive in hotel da solo e soprattutto lontano da Meghan Markle: matrimonio finito?

Harry vive in hotel da solo e soprattutto lontano da Meghan Markle: matrimonio finito?

Harry e Meghan Markle starebbero per divorziare? Lui in albergo lontano da lei
Harry e Meghan Markle Solocine.it

Matrimonio finito per i Duchi del Sussex? Pare proprio che la favola moderna sia giunta al termine, in quanto Harry starebbe vivendo in hotel da solo e soprattutto lontano dalla moglie, Meghan Markle. 

Da quello che si è potuto capire, i Sussex starebbero vivendo una profonda crisi e questa volta pare irreparabile. Harry starebbe vivendo in hotel da solo, lontano da sua moglie Meghan Markle e dai suoi figli. È proprio vero, quindi? Matrimonio finito per l’ex principe e l’ex attrice?

Diciamo che all’inizio su Harry e Meghan Markle ci avevano puntato in molti, non solo agli inglesi ma anche ai fan della famiglia reale, gli attuali Sussex piacevano. La favola moderna dell’attrice che conquista il bel principe e insieme vivono per sempre “felici e contenti”, visti anche i momenti bui passati dopo la morte di Lady Diana, era una storia che piaceva a tanti. Poi però le cose sono cambiate.

Le ultime volontà di Lady Diana

Prima del matrimonio dei Sussex, quando ancora Harry e William si tolleravano, i due fratelli hanno voluto incontrare l’ex maggiordomo di Lady Diana, per sapere qualche dettaglio in più sulla loro defunta mamma. In teoria, questo incontro doveva essere top-secret, ma si sa nella Royal Family nulla è quasi mai riservato, per questo qualche dettaglio della loro conversazione è trapelata di recente.

In pratica, Paul Burrell, avrebbe rivelato ai figli dell’attuale Re Carlo III, che la loro mamma avrebbe voluto più di ogni altra cosa al mondo che i loro figli rimanessero sempre uniti, qualunque cosa fosse successa. Purtroppo, visti gli attuali rapporti gelidi tra i due, sembra proprio che il desiderio di Lady Diana non sarà mai rispettato. Almeno per il momento ovvio, poi chi lo sa, mai dire mai.

Il divorzio imminente di Harry e Meghan?

Matrimonio finito per Harry e Meghan Markle? Dai rumors che circolano prepotentemente in questi ultimi tempi, pare che Harry non viva più con la sua consorte, ma abbia una camera di hotel super lussuosa riservata per lui, dove si nasconde quando vuole stare lontano dalla Markle. Pare quindi che il periodo idilliaco dei Sussex sia già finito e che per il momento vivono insieme pubblicamente solo per convenienza.

Infatti, i due insieme fanno molti più soldi che separati, da fonti vicine alla coppia reale pare che nel momento in cui i due troveranno un accordo sulla spartizione del loro capitale e sull’affidamento congiunto sui figli, Harry tornerebbe con la “coda tra le gambe” a casa da papà Carlo. Ovviamente questi sono i pettegolezzi che girano attualmente, non si sa quindi qual è per il momento la verità. Anche perché sono in molti invece che sostengono che i Harry e Meghan Markle starebbero pensando di tornare in Inghilterra. Vorranno forse fare pace con la Royal Family? Che dire, alla prossima puntata!