Home » Lo shock di Micol Incorvaia dopo la fine del Grande Fratello Vip | cosa è successo

Lo shock di Micol Incorvaia dopo la fine del Grande Fratello Vip | cosa è successo

micol incorvaia solocine
Micol Incorvaia – Solocine.it

L’ex gieffina Micol Incorvaia ha raccontato i fan che la fine del Grande Fratello Vip non è facile per lei da affrontare. Una mattina ha provato un forte shock.

Anche dopo la conclusione del Grande Fratello Vip, si continua a parlare dei protagonisti che per circa sette mesi hanno abitato nella casa più spiata e blindata d’Italia. La settima edizione è terminata poche settimane fa con la vittoria di Nikita Pelizon, ma un personaggio molto noto di questa edizione è stata anche Micol Incorvaia. La giovane influencer ha conquistato una larga fetta di pubblico ed è arrivata comunque in finale, piazzandosi sesta.

In questi giorni dopo il reality, si sta parlando molto di come stanno affrontando gli ex vipponi il ritorno alla vita reale. Si è parlato della molestia subita da Oriana Marzoli in discoteca a causa di un fan maleducato e dell’esplosione d’ira di Davide Donadei quando ha visto la ex ragazza baciare un altro, che lo ha portato a distruggere tutti gli oggetti che aveva a tiro e quindi a farsi male.

Per alcuni concorrenti, quindi, il rientro non è stato facile e vale anche per Micol Incorvaia, che ha raccontato dello shock che ha subito una mattina quando si è risvegliata nella sua vecchia stanza, che adesso a stento riconosce.

Micol Incorvaia, il risveglio traumatico

La bella Micol Incorvaia è rimasta nella casa del Grande Fratello Vip per circa cinque mesi e, adesso che è tornata alla vita di tutti i giorni, riprendere il ritmo per lei non è semplice. Lo ha spiegato ai fan attraverso alcune stories su Instagram, dove ha raccontato di essere rimasta scioccata quando il suono del citofono l’ha svegliata all’improvviso una mattina.

micol incorvaia
Micol Incorvaia – Solocine.it

Si trattava solo del corriere che doveva consegnarle un pacco, ma per la giovane influencer è comunque stato uno shock. “Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30, così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno […] Sapete, non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo“.

La sorella di Clizia Incorvaia ha poi spiegato che tornare a vivere nella sua vecchia casa è difficile perché quasi non la riconosce più dopo così tanto tempo. “In questi 5 mesi ho perso anche il controllo della mia stanza che adesso è diventata un deposito. Quindi passerò i prossimi giorni a sistemare quel delirio che adesso ho ancora il coraggio di chiamare stanza“.