Home » Nuova querela a Uomini e Donne? Botta e risposta tra le dame

Nuova querela a Uomini e Donne? Botta e risposta tra le dame

Nuova querela in vista per Uomini e Donne
Uomini e Donne Solocine.it

Nuova querela in arrivo per Uomini e Donne? Botta e risposta molto acceso tra le dame, sono volate parole forti, per poco non arrivavano anche alle mani. Non ci sarà mai più pace tra le due, le quali meditano vendetta.

È un botta e risposta molto cruento quello avvenuto qualche giorno fa durante il classico appuntamento giornaliero di Uomini e Donne di Maria De Filippi, tra le due dame. Nuova querela in arrivo per il dating di canale 5? Ormai la situazione sta veramente sfuggendo di mano, Maria avrà presto i capelli bianchi.

L’astio e la rivalità tra le due dame, è palese, ma le parole che sono volate in studio questa volta non fanno presagire niente di buono. Per poco non arrivavano alle mani, la situazione è degenerata, nulla sarà mai più come prima. Non basteranno i biscotti di Tina questa volta per smorzare la tensione.

Ecco cosa ha fatto scoppiare la bomba

Qualche giorno fa, sul set di Uomini e Donne, due dame hanno avuto quella che oggi definiscono, un “litigio trash”. Sono volati insulti e parole grosse, una l’ha minacciata, l’altra l’ha invitata a proseguire la conversazione fuori, insomma un alterco in piena regola, stile personaggi di Beautiful.

La prima dama ha iniziato con questa frase: “Lei è sempre uguale, entra, saluta, tutta piatta. Ma a parte questo io non ho mai visto dei corteggiatori così sottoni. Non hanno proprio gli attributi di mantenere il punto. Lei è proprio incommentabile. Tu bella mia non ti arrabbi mai, tu baci, sei piatta…Allora sei proprio una noia se sei questa…”.

La seconda dama ha così concluso: “Tu sei così brava, sono cinque anni che stai qui. Spiegacelo te come si fa a trovare un uomo che sei qui da anni…Poi se vuoi ci vediamo fuori e ti spiego meglio le cose come stanno. La visibilità te l’ho data adesso finiscila. Se fuori sei piena di uomini che ci fai qui?…”.

Nuova denuncia in arrivo?

Nuova querela in arrivo per Uomini e Donne di Maria De Filippi? Il botta e risposta tra le due dame del Trono Over non ha intenzione di fermarsi e adesso spunta pure una querela. Tutto è iniziato con il litigio avvenuto qualche giorno fa tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli, il loro alterco è proseguito anche nelle recenti puntate.

Roberta Di Padua ha così minacciato di denunciare Nicole, ecco cosa ha detto: “…mi sono state dette tante cose e poi passo sempre io per quella che offende. Lei nella sua maniera sottile mi ha detto quella frase che non mi è scesa e per la quale lei ne risponderà, perché ha detto quella cosa pubblicamente. Se ho intenzione di querelarla? Maria vedremo, adesso vediamo quello che succede…”.

La replica di Nicole Santinelli non è tardata ad arrivare: “Non mi va proprio di urlare perché già mi sono abbassata al tuo livello. Adesso non voglio farlo ancora. La vendetta di cui parli? A cosa ti riferisci adesso? Questa è una sfida, dovrei avere paura…”. Lo scontro tra le due dame di Uomini e Donne non è ancora finito.