Home » Nei post credits di Eternals una scena tagliata con Harry Styles

Nei post credits di Eternals una scena tagliata con Harry Styles

Harry Styles in Eternals
Harry Styles in Eternals

Kumail Nanjiani in un’ intervista ha detto di aver girato una scena diversa post-credit con la popstar Harry Styles, successivamente tagliata. 

Il film del 2021 Eternals, ad oggi disponibile su Disney +, ha registrato 200 milioni USD di incassi, sicuramente per la trama ma anche per il suo cast mozzafiato. Gli attori,  noti a tutte le generazioni, hanno interpretato nuovi supereroi, gli Eterni, nella MCU, la Marvel Cinematic Universe, alle prese con missioni speciali sulla Terra. Abbiamo sognato con Angelina Jolie, nei panni di Thena, Richard Madden ha interpretato Ikaris, Gemma Chan l’abbiamo vista in Sersi. Sempre nel cast, abbiamo visto anche due grandi star: Kumail Nanjiani e Harry Styles.

E proprio su questi ultimi si è acceso un interessante fuocherello: Nanjiani ha ammesso di aver girato una scena diversa da quella poi andata in onda. Dal punto di vista narrativo, le due scene hanno obiettivi differenti e la MCU ha preferito la strada più accattivante.

Harry Styles nel mondo Marvel è Eros

Bello, bravo, talentuoso. Harry Styles le ha proprio tutte e ha conquistato anche gli appassionati della MCU con il suo ingresso nel mondo dei supereoi lo scorso anno. Harry interpreta, nella scena finale di Eternals (nel terzo film della fase 4) Eros: durante il suo discorso dice di essere il fratello di Thanos, mescolando così le sorti degli altri personaggi, creando scompiglio e collegamenti assurdi. La partecipazione della pop star è stata per tanto tempo tenuta nascosta, anche se c’erano dei gossip da tempo, ancor prima dell’uscita al cinema del 3 novembre 2021.

Ecco cosa ha dichiarato Kumail Nanjiani sulla scena dei post-credit con Harry Styles

Nella scena di Harry, il personaggio di Kingo, interpretato dalla star Kumail Nanjiani non è presente, eppure, l’attore pakistano – americano ha dichiarato di aver recitato un’altra scena in cui Kingo incontra Eros. Nel dettaglio, Kumail Nanjiani ha detto che:

In realtà abbiamo girato una scena un po’ diversa con Harry Styles, perché in quella corrente il mio personaggio non è presente. Ma abbiamo interpretato una scena in cui Kingo era con lui. Ed era una scena post-credit molto diversa da quella poi presentata al pubblico.