Home » Le uscite di Prime Video a Dicembre 2022: film e serie tv

Le uscite di Prime Video a Dicembre 2022: film e serie tv

Prossime uscite su Amazon Prime
Prossime uscite su Amazon Prime- Solocine.it

Il catalogo di Amazon Prime Video continua ad arricchirsi con tanti nuovi titoli molto apprezzati dal pubblico. Ecco i titoli in uscita a Dicembre 2022.

Se ancora non sei iscritto ad Amazon Prime Video ti diamo un motivo per farlo: in questo articolo troverai la lista completa dei titoli in arrivo a dicembre 2022: serie tv, film e documentari per delle festività… Con i fiocchi!

Serie tv, show e anime in uscita su Prime Video 

dicembre sono davvero tantissimi gli show e le serie TV in coming soon sul catalogo di Prime Video. Eccole in elenco!  

  • The Bad Guy – 8 dicembre. La nuova serie italiana unisce il genere crime con la dark comedy. Protagonista della storia è Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso.
  •  LOL Xmas Special: Chi ride è fuori – 19 dicembre Lo speciale di Natale di LOL arriva durante le festività natalizie. Il cast sarà formato dai sette concorrenti più amati delle prime due stagioni, come Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo. Tra i concorrenti, però, ci sarà anche Mara Maionchi, co-host della prima stagione. A condurre ancora una volta ci sarà Fedez.
  •  La terza stagione di Jack Ryan –  21 dicembre Dopo tre anni, la terza stagione di Jack Ryan 3 fa il suo ritorno con i nuovi e attesi episodi. La narrazione thriller d’azione si concentra su Jack Ryan, il quale è ingiustamente implicato in una grande cospirazione e all’improvviso si ritrova a essere un fuggitivo messo da parte. Ricercato sia dalla CIA sia da un’organizzazione criminale internazionale che lui stesso ha scoperto, Jack è costretto alla clandestinità.

Film e documentari in uscita a dicembre

Film, divano, copertina, tisana e lucine natalizie. Mettiti comodo e aspetta con noi il primo dicembre. I film più attesi? Eccoli di seguito!

  • Improvvisamente Natale –  1 dicembre Il film racconta la storia di una bambina di 8 anni Chiara che ogni anno non vede l’ora sia Natale per rivedere l’adorato nonno Lorenzo, interpretato da Diego Abatantuono, proprietario di un albergo d’alta montagna. Quest’anno, però, i genitori di Chiara decidono di mettersi in macchina sotto il sole bollente durante settimana di Ferragosto, per una visita fuori stagione a Lorenzo, perché hanno bisogno di lui per dare a Chiara l’amara notizia: si stanno separando. I genitori decidono di coinvolgere nonno Lorenzo, il quale accetta l’ingrato incarico di dare la notizia alla nipotina. Ma prima vuole regalarle l’ultimo Natale felice… a Ferragosto!
Diego Abatantuono nel suo "Improvvisamente Natale"
Diego Abatantuono nel suo “Improvvisamente Natale”
  • Your Christmas or Mine? –  2 dicembre. Il film segue vicende di James e Hayley che finiscono per vivere l’uno il Natale nella famiglia dell’altra e viceversa. Dopo essersi salutati in una stazione ferroviaria di Londra, entrambi prendono la stessa folle decisione di cambiare treno e sorprendersi a vicenda. Hayley si ritrova così in una enorme villa in un piccolo villaggio dove il Natale non esiste, mentre James si dirige a nord in una piccola casa bifamiliare ed entra nel caos che solo una grande famiglia può generare nel periodo natalizio. Una grande nevicata blocca i protagonisti, intrappolandoli nella famiglia dell’altro. Le tradizioni natalizie vengono capovolte, i segreti vengono rivelati e le verità vengono a galla… La coppia si renderà conto che sono tante le cose che non sanno l’uno dell’altra.
  • Nanny –  16 dicembre. Il film horror psicologico racconta la storia di Aisha, una giovane donna immigrata dal Senegal, immigrata negli Stati Uniti. In cerca di lavoro, Aisha viene assunta da una facoltosa coppia di New York e diventa la tata della loro giovane figlia. Il desiderio della donna è far arrivare negli Stati Uniti il piccolo figlio che ha lasciato in Senegal. Aisha spera le dia abbastanza denaro per poter ricostituire la sua famiglia, ma emergono tante difficoltà. Tra queste, una presenza misteriosa e violenta inizia a tormentarla prima nel sonno e poi da sveglia, rendendo più difficile la realizzazione del sogno americano che tanto desidera…