Home » Sonia Bruganelli sul Grande Fratello | Cosa pensa di Massimiliano Varrese e non solo

Sonia Bruganelli sul Grande Fratello | Cosa pensa di Massimiliano Varrese e non solo

Sonia Bruganelli - Fonte: Ansa - solocine.it
Sonia Bruganelli – Fonte: Ansa – solocine.it

L’opinionista ha detto la sua su uno degli episodi più discussi dell’attuale Grande Fratello.

Sonia Bruganelli ha parlato del Grande Fratello scagliandosi contro Massimiliano Varrese. L’attuale edizione del Grande Fratello è caratterizzata per ora anche e soprattutto dagli screzi tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.

Varrese ha affermato nel corso degli ultimi giorni come secondo lui Beatrice abbia un certo interesse nei suoi confronti, con le sue parole che hanno suscitato diverse reazioni contrastanti. Tra queste non sono mancate ad esempio quelle di Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli parla del Grande Fratello: l’attacco a Massimiliano Varrese

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli ha voluto commentare tramite alcune storie condivise sul proprio profilo Instagram le recenti frasi di Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi. Ecco alcune delle sue parole a corredo di uno screen in cui vengono riprese alcune delle dichiarazioni proprio di Varrese: “Ecco. Queste sono le frasi per cui mi dispiace non essere lì in studio“.

Queste invece le parole da parte di Varrese in merito ad un presunto interessamento di Beatrice nei suoi confronti: “Beatrice non ammetterà mai che mi ama ed è per questo che mi odia. Perché lei principalmente odia l’uomo. Se le piace Giuseppe? Lei ha un odio per la figura maschile“.

Sonia Bruganelli e le voci su Antonino Spinalbese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Separata da Paolo Bonolis ma restata con quest’ultimo in ottimi rapporti, Sonia Bruganelli ha dovuto avere a che fare nel corso dell’ultimo periodo con le voci relative ad un presunto flirt con Antonino Spinalbese. I due interessati hanno però smentito tali indiscrezioni, con il loro rapporto che dopo aver avuto inizio per motivi di tipo lavorativo è ora caratterizzato da una solida amicizia.

A far discutere sono stati in particolare alcuni contenuti pubblicati dai due sui propri profili social. Sonia ha condiviso una foto che ritrae l’ex hairstylist oltre che ex compagno di Belen Rodriguez intento a tagliare i capelli a suo figlio Davide Bonolis accompagnata dalla seguente didascalia: “Le serate che si sono create spontaneamente. Grazie Antonino per aver generosamente condiviso la tua arte con la nostra famiglia“.

In seguito a tale sentito ringraziamento, Spinalbese aveva voluto ricambiare pubblicando sui social una foto di Sonia Bruganelli in veste di tata di Luna Marì, primogenita che Antonino ha avuto dalla sua precedente relazione con Belen. Per via del coinvolgimento reciproco nelle proprie rispettive vite private e familiari, in tanti avevano pensato ad una possibile relazione tra i due, sospetti che però sono stati immediatamente allontanati da Bruganelli tramite le seguenti parole:

Mi dispiace per Dagospia, e un po’ anche per me“.