Home » Francesco Totti: cena a Tokyo con Noemi Bocchi | La crisi è lontana

Francesco Totti: cena a Tokyo con Noemi Bocchi | La crisi è lontana

Francesco Totti - Fonte: Ansa - solocine.it
Francesco Totti – Fonte: Ansa – solocine.it

L’ex capitano della Roma è volato in Giappone per cenare con Noemi Bocchi.

Cena speciale per Totti, andato in vacanza a Tokyo in compagnia di Noemi Bocchi. Francesco Totti in Giappone con Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma ha scelto come destinazione per la propria vacanza in compagnia della sua fidanzata la capitale giapponese.

Enormemente famoso e amato anche in Oriente, Totti è stato protagonista di un simpatico siparietto che il diretto interessato ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram.

Totti a cena a Tokyo con Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno conquistato tutti sui social con una simpatica scena che ha avuto luogo in Giappone a Tokyo. Andato a cena in un ristorante giapponese insieme alla sua nuova compagna, il Pupone è stato omaggiato dall’intera struttura, con un cameriere grande fan dell’ex calciatore della Roma che ha voluto nello specifico dedicare addirittura un coro al suo idolo lì presente.

Un vero e proprio coro da stadio in italiano che Noemi Bocchi ha voluto condividere tra le proprie storie Instagram, una scena che vede il cameriere protagonista del coro portare a Totti anche un proprio personale regalo: due candeline a formare il numero 10 e una torta a forma di scudetto della Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

Le voci sulla crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

Le voci relative ad una presunta crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, nuova fiamma del Pupone dopo l’ormai nota fine della lunga storia d’amore con Ilary Blasi, sembrerebbero essere già lontane. Dopo le recenti vacanze in Costa Azzurra e in Messico, Totti e Noemi stanno vivendo una nuova entusiasmante avventura in Estremo Oriente.

In un primo momento, la ragazza era apparsa da sola in alcune storie condivise su Instagram suscitando di conseguenza alcuni dubbi da parte dei fan. Queste alcune domande di molti follower all’indirizzo della flower designer: “Ma dov’è Francesco? Perché non compare nelle storie?

Tra i due però non vi è alcuna crisi. Noemi, che Totti ha conosciuto in occasione di una partita di padel, era semplicemente partita per Tokyo qualche giorno prima, con l’ex stella della Roma e della nazionale italiana che l’ha poi raggiunta lì in un secondo momento.

Prima della relazione con Totti, Noemi Bocchi era stata sposata con Mario Caucci, manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble con il quale si era sposata nel 2011 e da cui aveva avuto due figli. Separatasi dall’uomo, Noemi ha poi conosciuto Totti, che ha iniziato a frequentare a partire dal mese di agosto del 2022 mesi prima di rendere del tutto ufficiale la propria storia.