Home » Ballando con le stelle, Barbara D’Urso in giuria? | La verità di Milly Carlucci

Ballando con le stelle, Barbara D’Urso in giuria? | La verità di Milly Carlucci

Milly Carlucci - Fonte: Ansa - solocine.it
Milly Carlucci – Fonte: Ansa – solocine.it

Le indiscrezioni in merito ad una presenza di Barbara D’Urso nella giuria del programma di Rai Uno.

Milly Carlucci ha fatto chiarezza sulle voci che danno Barbara D’Urso tra la giuria di Ballando con le stelle. Sabato 21 ottobre ha inizio finalmente la nuova edizione di Ballando con le stelle, programma tra i più attesi della nuova stagione televisiva condotto ancora una volta da Milly Carlucci.

Oltre che per la conduttrice, la diciottesima edizione dello show non presenta particolari novità nemmeno per quanto riguarda la giuria, anche se nel corso dell’ultimo periodo si è parlato di una possibile presenza all’interno del programma di Barbara D’Urso.

Ballando con le stelle: le dichiarazioni di Milly Carlucci sulla possibile presenza di Barbara D’Urso

Milly Carlucci ha voluto fare chiarezza di recente proprio in merito alla partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle in veste di membro della giuria. Nel corso di un’intervista concessa al settimanale Chi, la padrona di casa del programma ha voluto commentare le ultime indiscrezioni relative non solo alla D’Urso ma anche a Sonia Bruganelli. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli nella giuria di Ballando con le stelle? Sui social si scrivono molte cose, che molto spesso non corrispondono a verità. Lei tra l’altro mi sta citando due donne che stimo moltissimo, ma le garantisco che al momento si tratta solamente di un mero gossip da social“.

Nel corso della stessa intervista Milly Carlucci ha poi proseguito affermando come non abbia mai avuto davvero intenzione di apportare qualche modifica alla giuria del programma, che è la stessa da ben sette anni:

Trovo che la giuria di Ballando con le stelle sia la migliore in assoluto. Tra conflitti e frizioni riesce a trovare una sintesi perfetta. Squadra che vince non si cambia“.

Parole che contrastano in piccola parte con quanto Carlucci aveva affermato nel corso di un’intervista risalente ai precedenti mesi nello studio di Da Noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini:

Ho letto molti gossip e nomi, si è detto di tutto. Quello che è certo è che la giuria ad oggi non è stata confermata. Perché noi adesso ci occupiamo di altro a partire dal cast del programma. Poi tra qualche mese penseremo al resto. Però ripeto che al momento nulla è stato riconfermato“.

La nuova edizione di Ballando con le stelle

Milly Carlucci - Fonte: Ansa - solocine.it
Milly Carlucci – Fonte: Ansa – solocine.it

Nonostante le dicerie e le indiscrezioni, la giuria di Ballando con le stelle non subirà dunque alcuna modifica. Per la nuova edizione tutto è praticamente pronto, con i nomi dei dodici concorrenti che sono venuti fuori nel corso delle ultime settimane. Si tratta nello specifico di Rosanna Lambertucci, Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Antonio Caprarica, Sara Croce, Teo Mammucari, Lorenzo Tano, Lino Banfi e Wanda Nara.