Home » JLo e Ben Affleck: la loro tradizione natalizia fa impazzire il web

JLo e Ben Affleck: la loro tradizione natalizia fa impazzire il web

JLo e Ben Affleck, sempre più amati dai fan a livello internazionale, hanno una divertente tradizione natalizia che ha fatto impazzire il web negli scorsi giorni. 

La coppia più chiacchierata d’America è tornata insieme da qualche mese e, con loro, sono ritornate anche le bizzarre tradizioni di famiglia. JLo e Ben Affleck, novelli sposi, hanno festeggiato il Natale con la loro grande famiglia allargata. Negli scorsi giorni è stato pubblicato sui social un video che racconta della loro spassosa tradizione di Natale e Tacos è coinvolto. Ecco il video pubblicato da JLo sul suo blog On The JL:

La loro tradizione natalizia

Nei giorni festivi di casa Affleck – Lopez ha fatto riprendere la loro tradizione familiare. Ecco cosa hanno detto sulla loro abitudine:

“Negli ultimi 8 anni abbiamo fatto una Christmas Edition Taco Tuesday [Il Taco Tuesday è una tradizione americana che consiste nel mangiare tacos o, più in generale, cibo messicano il martedì ndr] dove ci riuniamo, ci vestiamo e cantiamo canti natalizi. Durante la pandemia è stata interrotta, quindi questa è stata la prima volta da tanto tempo che abbiamo potuto stare insieme a persone che non vediamo sempre”, ha scritto Jennifer sempre nella newsletter, “la festa era piena di parenti, amici, colleghi e persone che conoscevamo da anni. Abbiamo cantato e ballato e ci siamo divertiti moltissimo!”

Da quando sono sposati, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fuso le loro famiglie e i loro figli condividendo la gioia del Natale. Tabloid certi affermano che JLo e l’ ex moglie di Ben, Jennifer Garner, andrebbero molto d’amore e d’accordo.

Il Natale di JLo e i progetti futuri

Qualche giorno prima di Natale, la coppia ha pianificato una bellissima festa di Natale nella loro dimora ad Hollywood. Ben e Jennifer si è esibita sulle note di By Christmas Eve di John Legend con Kim Kardashian, Billie Eilish, Doja Cat, Eric André, Vanessa Hudgens.

Il profilo Instagram di JLo
La foto pubblicata su Instagram di JLo

“Jen e Ben si sono divertiti così tanto alla loro festa… L’hanno pianificata insieme nei minimi dettagli e tutti si sono divertiti molto”, ha detto una fonte vicina ai due. “La festa preferita di Jen è il Natale, quindi fa sempre di tutto per festeggiarlo al meglio, ma questo è un momento davvero emozionante per loro come coppia poiché è il loro primo Natale da marito e moglie”. Ma finito il Natale si pensa al futuro: Jennifer Lopez e Ben Affleck torneranno al cinema molto presto. La commedia di JLo sbarcherà su Prime il 27 gennaio. Ben ha una serie in arrivo legata ai supereroi.