Home » 10 film simili a The Menu

10 film simili a The Menu

In uscita il 17 novembre, The Menu attira i fan del genere horror/commedia. Ecco 10 film simili 

Il regista Mark Mylod ha detto del suo nuovo film horror che: “Mi piace che anche la satira parli da sola…spero che lo faccia”. Il film parla di ricchezza e privilegio e ha una premessa intrigante in quanto è difficile non essere curiosi di ciò che la coppia trova qui. Il film ha suscitato molto scalpore, ma anche curiosità nei fan.

10 migliori film come The Menu
10 migliori film come The Menu – Solocine.it

I fan alla ricerca di film dell’orrore su feste e incontri andati male sono tantissimi, per cui abbiamo raccolto 10 titoli di film simili a questo. 

Fresh (2022)

Il 2022 si è aperto con Fresh, successo fin da subito. Il film parla di una coppia che si incontra in un negozio di alimentari e poi la donna si rende conto che l’uomo è pericoloso. Noa è come molti che guardano il film: esausta anche solo al pensiero di usare di nuovo un’app per appuntamenti, figuriamoci per un altro noioso appuntamento. Steve sembra un faro di luce ma, ovviamente, qui c’è dell’altro…

Finché morte non ci separi (2019)

Grace Le Domas in Ready Or Not, titolo originale del film, può dire che sposarsi in una famiglia benestante potrebbe presentare alcuni problemi e ostacoli da superare, ma non si aspetta di essere costretta a giocare a nascondino dopo che il ricevimento è finito… un gioco in cui è braccata, cioè. Il film crea subito un’atmosfera confusa poiché Grace non sa nemmeno se può fidarsi del suo nuovo marito.

Bodies Bodies Bodies (2022)

Bodies, bodies, bodies è un horror commedy che si basa su una nuova interpretazione degli amici che fanno festa in una casa di campagna. Il film è un divertente giallo che esamina se un gruppo sociale si piace davvero. Mentre una persona muore e si affrettano a capire chi è stato, i personaggi si scambiano insulti e cercano di risolvere il mistero…

Would You Rather (2012)

In Would You Reather, tutto ciò che Iris, la protagonista, vuole fare è pagare per il trattamento del cancro di suo fratello. Iris partecipa a un raduno e si ritrova in un gioco terribile nella speranza di vincere i soldi per aiutarlo…

The Feast (2021)

The Feast è senza ombra di dubbio uno dei migliori film horror del 2021. Si svolge in una villa lussuosa in Galles. Una ricca famiglia invita due persone a cena e ogni membro della famiglia inizia a comportarsi in modo… Strano.

All The Boys Love Mandy Lane (2006)

In All The Boys Love il personaggio di Mandy Lane vede il protagonista principale andare a una festa in piscina organizzata da un compagno di classe e ha una narrativa sorprendente che non può essere prevista.

Scream (2022)

I fan dell’horror alla ricerca di un film su un raduno di feste, vorranno rivisitare Scream nella versione del 2022, soprattutto visti i personaggi intelligenti. 

You’re Next (2011)

I personaggi principali di You’re Next presumono che si divertiranno un incontro quando appariranno assassini mascherati, trasformando la serata in tutt’altro che una celebrazione. Erin sta trascorrendo del tempo con la famiglia del suo fidanzato Crispin Davison e trova rapidamente un po’ di tenacia dentro di sé per sopravvivere.

The Invitation (2022)

In The Invitation, la protagonista è invitata a un matrimonio che non è solo una celebrazione ordinaria, ma le offre la possibilità di incontrare una famiglia che non conosceva nemmeno. 

Silent Night (2021)

Silent Night è un film del 2021 che immagina un mondo che sta per finire e i personaggi che si stanno salutando.

Silent-Night
Silent Night – Solocine.it

Un gas mortale sta arrivando per tutti coloro che vivono in Inghilterra, il che crea un ambiente teso e agghiacciante.