Home » Flavio Briatore, dedica social inaspettata | La reazione della Gregoraci fa discutere

Flavio Briatore, dedica social inaspettata | La reazione della Gregoraci fa discutere

Flavio Briatore- Furto- solocine.it
Flavio Briatore, fonte: Ansa- solocine.it

L’imprenditore ha avuto un pensiero per Nathan a scuola a Ginevra provocando il commento di Elisabetta Gregoraci.

Il commento di Elisabetta Gregoraci alla dedica di Flavio Briatore al figlio Nathan Falco. Il figlio di Flavio Briatore e di Elisabetta Gregoraci Nathan Falco si è appena trasferito a Ginevra. Dopo la pausa estiva Nathan ha lasciato Montecarlo per andare a studiare in uno degli istituti in assoluto più prestigiosi a livello mondiale, ovvero l’Instituit Le Rosey. Una partenza, quella del figlio, che ha portato inevitabilmente alla reazione sentita da parte sia di Briatore che di Gregoraci.

Flavio Briatore: la dedica a Nathan e la reazione di Elisabetta Gregoraci

Sia per Flavio Briatore che per Elisabetta Gregoraci la lontananza dal figlio Nathan Falco appena trasferitosi a Ginevra non è ovviamente facile da affrontare. Queste alcune recenti parole da parte della Gregoraci tramite alcune storie condivise su Instagram: “Il truccio sciolto, la lacrimuccia che scende sul viso. Quelle giornatine intense che poi la sera crolli. I mille pensieri, i cambiamenti che possono spaventare, ma la vita è bella anche per questo“.

A fare eco ad Elisabetta è ora stato anche Flavio Briatore, che ha deciso di dedicare a Nathan un tenero pensiero sempre attraverso i profili social. L’imprenditore ha pubblicato sul proprio profilo una foto in bianco e nero del figlio allo specchio: nessuna parola da parte di Flavio, che ha voluto semplicemente lasciar trasparire i propri sentimenti aggiungendo come didascalia dell’immagine un’emoji di un cuore rosso. Un post, questo, che ha ovviamente portato alla immediata reazione da parte di Elisabetta Gregoraci, che ha voluto lasciare un commento con tre cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

La nuova scuola di Nathan Falco

Il tredicenne Nathan Falco ha dunque lasciato Montecarlo per andare a Ginevra. Il college scelto da Flavio Briatore e da Elisabetta Gregoraci per il figlio non è una scuola qualsiasi ma uno degli istituti più importanti a livello europeo, una scuola che costa ben 116.000 euro all’anno e che darà a Nathan l’opportunità di ricevere un’istruzione prestigiosa.

Nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera Flavio Briatore aveva parlato della scelta di mandare il figlio all’istituto Le Rosey, per la precisione la scuola più costosa al mondo e un collegio bilingue al quale sono iscritti i figli di alcuni dei più influenti e importanti personaggi del mondo del mondo dello spettacolo, della finanza e della politica. Queste le dichiarazioni da parte dell’imprenditore:

Nathan è un piccolo Briatore con molto più culo di me. Io non avevo un papà come Flavio Briatore, purtroppo o per fortuna“.