Home » Desperation Road: trailer ufficiale del film con Mel Gibson

Desperation Road: trailer ufficiale del film con Mel Gibson

Desperation Road- Mel Gibson- solocine.it
Mel Gibson, fonte: Ansa- solocine.it

Il Trailer di Desperation Road Anticipa il nuovo thriller con Mel Gibson. Recuperalo qui:

Il primo trailer ufficiale di Desperation Road è finalmente uscito, gettando luce su un thriller Southern noir altamente atteso che vede protagonisti l’acclamato attore premio Oscar Mel Gibson e la stella emergente Garrett Hedlund. Con una trama avvincente e un cast stellare, questo film promette di catturare l’attenzione degli spettatori.

Diretto da Nadine Crocker e basato sull’acclamato romanzo omonimo scritto da Michael Farris Smith, Desperation Road offre una storia intensa e ricca di tensione. La trama si svolge in una piccola città del Mississippi, dove giustizia e legge sono concetti completamente distinti. Questa distinzione sarà al centro di un intenso conflitto che coinvolge personaggi interpretati da alcuni degli attori più talentuosi di Hollywood.

Desperation Road è stato creato per far emergere il meglio dell’intreccio di suspense e mistero del genere noir, conducendo il pubblico in un viaggio emozionante tra giustizia, vendetta e segreti sepolti. La pellicola è pronta a tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto, con scene avvincenti, colpi di scena e una narrazione coinvolgente.

Trama e Cast

Desperation Road- Mel Gibson- solocine.it
Desperation Road, fonte: Instagram- solocine.it

Oltre a Mel Gibson e Garrett Hedlund, il cast di Desperation Road comprende una serie di nomi noti, tra cui Willa Fitzgerald, Ryan Hurst, Woody McClain, Katy Bodenhamer, Kat Foster, Ella Thomas, Pyper Braun, Michael Milligan e Shiloh Fernandez.

Questo eclettico ensemble di attori promette una serie di performance memorabili che daranno vita ai personaggi in un intreccio avvincente. La sinossi ufficiale del film offre uno sguardo intrigante sulla trama: “In una piccola città del Mississippi, giustizia e legge sono due cose molto diverse. Il Premio Oscar Mel Gibson (Braveheart), Garret Hedlund (TRON: Legacy) e Willa Fitzgerald (Scream: The TV Series) sono i protagonisti di un moderno thriller noir basato sull’acclamato romanzo di Michael Farris Smith. La storia segue due anime perse tormentate dagli errori del loro passato e legate da un segreto che li costringe a fuggire.

Con una data di uscita fissata per il 6 ottobre 2023, Desperation Road è pronto a far rivivere il fascino del Southern noir sul grande schermo. Gli appassionati del cinema non vedono l’ora di assistere a questo coinvolgente thriller, guidato dalle straordinarie performance di Mel Gibson e Garrett Hedlund. Con il suo mix di tensione psicologica e dramma umano, il film promette di essere una delle principali attrazioni cinematografiche dell’anno.