Home » L’ultimo ruolo di Angus Cloud: prima di morire ha lavorato con i registi di Scream VI

L’ultimo ruolo di Angus Cloud: prima di morire ha lavorato con i registi di Scream VI

Angus Cloud - Fonte: Twitter - solocine.it
Angus Cloud – Fonte: Twitter – solocine.it

L’ultimo ruolo rivestito dall’attore prima della sua tragica scomparsa.

L’ultimo ruolo di Angus Cloud, attore noto per la parte di Fezco in Euphoria morto a 25 anni. Da pochissime ore è giunta notizia della morte a soli 25 anni di Angus Cloud, attore già più che celebre nonostante la sua giovanissima carriera per via del ruolo di Fezco all’interno della serie di successo Euphoria.

Ecco qual è stato l’ultima parte interpretata prima della morte dall’attore statunitense, il cui corpo senza vita è stato ritrovato nella giornata di lunedì 31 luglio nella casa dei genitori a Oakland in California.

Angus Cloud: il suo ultimo ruolo con i registi dell’ultimo Scream

Prima della sua scomparsa il 31 luglio, Angus Cloud aveva terminato le riprese di un nuovo film di Matt Bettinelli-Olpin e di Tyler Gillett, ovvero i registi dello Scream del 2022 e dell’ultimo Scream VI arrivato in tutti i cinema italiani agli inizi dello scorso mese di marzo.

L’uscita di questo nuovo film, il cui titolo è al momento ancora sconosciuto, è prevista per l’aprile del 2024. Insieme a Cloud, nel cast sono presenti tra gli altri anche Kathryn Newton, Alisha Weir, Dan Stevens, Will Catlett e Kevin Durand. A lavorare in collaborazione con i registi Bettinelli-Olpin e Gillett vi sono infine i team di Radio Silence e di Project X Entertainment, che includono al loro interno i produttori Chad Villella, Tripp Vinson, Paul Neinstein, William Sherak e James Vanderbilt.

I lavori riguardanti il film non sono ancora stati del tutto completati per via dello sciopero SAG-AFTRA ancora in corso.

Gli altri lavori di Angus Cloud

Angus Cloud - Fonte: Twitter - solocine.it
Angus Cloud – Fonte: Twitter – solocine.it

Per Angus Cloud la partecipazione al film in questione avrebbe rappresentato un ulteriore passo avanti per la propria carriera dopo la fama e il successo garantiti dalla parte dello spacciatore Fezco in Euphoria.

Tra i volti di punta delle due stagioni della serie ideata e scritta da Sam Stevenson e premiata diverse volte agli Emmy, Cloud aveva di recente anche terminato le riprese di Freaky Tales di Ryan Fleck e Anna Boden rivestendo all’interno della pellicola un ruolo di secondo piano al fianco di altri importanti attori come Pedro Pascal, Ben Mendelsohn, Jay Ellis e Jack Champion.

A ciò si aggiungono le esperienze con il ruolo da protagonista nel film horror Your Lucky Day del regista e sceneggiatore Dan Brown e con The Line, pellicola diretta da Ethan Berger con un cast composto da Halle Bailey, Alex Wolff e John Malkovich.