Home » Cristina Scuccia ha un fidanzato? Le dichiarazioni dall’Isola dei Famosi

Cristina Scuccia ha un fidanzato? Le dichiarazioni dall’Isola dei Famosi

Cristina Scuccia- fidanzato- solocine.it
Cristina Scuccia- solocine.it

Nuova concorrente dell’Isola dei Famosi è l’ex Suor Cristina Scuccia che potrebbe aver rivelato davanti a tutt’Italia un papabile fidanzato. Ecco cosa ha detto. 

E’ da poco riiniziato il reality show Mediaset condotto da Ilary Blas, L’isola dei Famosi che quest’anno, tra concorrenti non scritturati per andare in Honduras e papabili coppie già in sintonia sull’Isola più famosa d’Italia, si inserisce anche una persona che recentemente è tornata a far parlare di se, diventando a tutti gli effetti un ospite fisso in qualsiasi talk show Mediaset in cui l’Attualità e il gossip sono l’ingrediente fondamentale: Cristina Scuccia è infatti la nuova concorrente dell’ Isola dei famosi.

La donna infatti è tornata al centro dei riflettori quest’anno quando davanti a tutt’Italia ha dichiarato di aver lasciato le vie infinite del signore e il noviziato. Insomma Suor Cristina che avevamo imparato a conoscere grazie al programma The Voice, ora è solo Cristina. 

Le dichiarazioni di Cristina Scuccia

Cristina Scuccia- isola dei famosi- solocine.it
Cristina Scuccia- solocine.it

La ragazza all’interno del reality show, in onda da sole due puntate, ha dichiarato di essere single, anche se circolano voci di un papabile coming out, ma come confessato a Marco Mazzoli, lei in passato ha avuto un fidanzato prima di prendere i voti.

Le pochissime storie che ho avuto erano per me un impegno. Ho avuto un’adolescenza normale come tutti i ragazzi del mondo, ma le storie non mi davano nulla. Quando dovevo uscire la sera col mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande era il canto e io preferivo investire le mie ore nel canto e nelle lezioni di canto”. Successivamente poi, Cristina Scuccia ha trovato tra i suoi compagni, un’occasione per poter aprirsi e parlare un pò più liberamente di sé, rispetto ai salottini di Canale 5 e ha detto che: “Sono diventata suora perché ho rivcevuto la chiamata, ho avuto una vocazione. Avevo un’educazione cristiana grazie alla mia famiglia. L’esposizione che ho avuto con The Voice mi ha messo davanti alla realtà, prima ero molto ingenua. Io non ho mai rinunciato a Dio né messo in discussione la mia fede ma nei sistemi religiosi non vedevo l’immagine di Dio, quella di cui mi sono innamorata. Così mi sono allontanata. “.

Ha poi continuato raccontando del perché avesse perso i voti: “Ho fatto la vita religiosa per 15 anni. Alla fine ho chiesto un anno di allontanamento dalla congregazione e nel mentre mio padre si è ammalato. In quell’anno sabbatico io mi sono allontanata, sono andata a Madrid e ho fatto la cameriera”.