Home » Waller: Viola Davis in una nuova serie tv

Waller: Viola Davis in una nuova serie tv

Waller- Viola Davis- solocine.it
Viola Davis- solocine.it

DC Universe. Esce il nuovo progetto con star Viola Davis. Waller sarà la nuova serie tv prodotta per la piattaforma streaming HBO Max.

Tra i progetti annunciati da James Gunn e Peter Safran che aiuteranno il DC Universe a prendere forma, ci sarà anche la serie tv prodotta per la piattaforma streaming HBO Max, Waller. Il progetto si inserirà tra la prima e la seconda stagione di un’altra serie tv, Peacemaker.

Svelata anche chi farà parte del cast: Christal Henry e Jeremy Carver saranno affiancati dall’attrice pluripremiata, Viola Davis, che riprenderà la parte di Amanda Waller, un personaggio già presente all’interno del mond DC e che abbiamo potuto vedere nel franchise di Suicide Squad.

Per ora non è stato svelato in che modo proseguirà la storia del personaggio all’interno del mondo, soprattutto sale la curiosità per un prodotto sicuramente cucito a misura per HBO: per ora una piattaforma che ha sempre prodotto l’eccellenza.

La dichiarazione di James Gunn sulla serie Waller

James Gunn- DC Universe- solocine.it
James Gunn- solocine.it

Recentemente è stato intervistato James Gunn, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e recentemente co-presidente e co- amministratore nonché direttore creativo dei DC- Studios, in merito alla serie.

Alla domanda di come Viola Davis riprenderà in mano il suo personaggio e come questo verrà sviluppato, il regista ha dichiarato:

Viola Davis riprenderà il suo personaggio Amanda Waller. Questa serie avrà inoltre alcuni membri del Team Peacemaker come presenze regolari nella serie tv. In pratica è il sequel di Peacemaker e verrà realizzato. Abbiamo due incredibili creativi che ci stanno lavorando, Christal Henry, che fa parte degli autori di Watchmen e Jeremy Carver, che ha creato Doom Patrol. Loro due hanno creato e ideato la storia, incredibilmente meravigliosa, della serie tv Waller e penso sia realmente fantastica. A darmi ragione c’è anche HBO che ha detto di amarla. “

Al termine della prima stagione di Peacemaker, il lavoro di Wallaer con Task Force x e Suicide Squad era stato reso pubblico alla figlia, Leota Adebayo.