Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, ad un passo dal divorzio salta tutto: l’indiscrezione clamorosa

Francesco Totti e Ilary Blasi, ad un passo dal divorzio salta tutto: l’indiscrezione clamorosa

Francesco Totti e Ilary Blasi sempre più vicini a una battaglia legale
Francesco Totti e Ilary Blasi/Fonte Google

Si avvicina sempre di più la data della causa di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, per la ex coppia d’oro non resta molto tempo per scongiurare l’avvio di una vera e propria guerra legale che potrebbe protrarsi per ben tre anni.

La separazione choc tra il campione della Roma e la ex Letterina ora conduttrice Mediaset ha tenuto banco per mesi, configurandosi quasi come una “Guerra dei Roses” all’italiana, a colpi di Rolex sottratti e borsette in ostaggio, recriminazioni e interviste velenose. Verso la fine del 2022, però, la situazione sembrava migliorata tra i due e si pensava di poter approdare a un accordo extragiudiziale.

“Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto”: queste erano state le parole di Francesco Totti a inizio dicembre, parole che avevano fatto sperare in un clima più disteso e ragionevole tra lui e la ormai ex compagna Ilary Blasi. Erano addirittura finite anche le frecciatine reciproche sui rispettivi canali social, i due sembravano sereni accanto ai nuovi compagni Noemi Bocchi e Bastian Muller.

Totti e Ilary sembravano davvero essersi lasciati alle spalle i vecchi rancori, mostrandosi in pubblico senza problemi accanto ai loro nuovi partner: la dolorosa e clamorosa rottura della scorsa estate, con tutti i suoi strascichi velenosi, sembrava non dovesse necessariamente approdare a una lunga lotta senza quartiere in tribunale.

Dopo la tensione dello scorso novembre, con la seconda udienza per la tristemente nota questione dei Rolex e delle borsette griffate, a fine anno Totti aveva espresso ottimismo, lasciando intendere che le cose con la ex potessero effettivamente risolversi in maniera più morbida e civile del previsto.

Tra Totti e Ilary le cose si complicano di nuovo e si prospetta una lunga battaglia legale

Invece con l’avvio del nuovo anno, le cose sono precipitate nuovamente, questa volta in maniera in apparenza irreparabile. A raccontarlo è il settimanale “Oggi”: l’accordo tra l’ex Capitano e l’ex Velina starebbe per saltare per una serie di motivazioni, prime fra tutte le segnalazioni fatte da Bankitalia all’Antiriciclaggio in relazione ad alcuni bonifici di Totti.

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme all'addio al calcio giocato di Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi/Fonte Google

Il “Corriere della Sera” ha rivelato poi una data cruciale per il futuro della coppia: il 14 marzo infatti è stata fissata la prima udienza per la separazione giudiziale tra Totti e Ilary. Il tempo è dunque agli sgoccioli: ce n’è davvero pochissimo a disposizione per evitare l’inizio di una cruenta battaglia legale che potrebbe durare anche tre anni.

Purtroppo le questioni in gioco tra i due sono tante e vanno dal rancore ai soldi in ballo nella pratica del divorzio, per cui ci vorrebbe un vero e proprio miracolo di mediazione da parte degli avvocati per tornare indietro rispetto alla complicata strada intrapresa.