Home » Stasera in tv: i film principali del 5 Gennaio

Stasera in tv: i film principali del 5 Gennaio

I film più belli trasmessi in tv il 5 gennaio
Stasera in tv: 5 gennaio 2023

Ecco i principali film del 5 gennaio 2023.

Un’altra giornata sta per volgere al termine e se ti stai chiedendo “Cosa c’è stasera in tv?” Sei nel posto giusto.  Mettiti comodo: abbiamo film per ogni singolo gusto.

Sta a te la scelta: I GooniesBlade Runner 2049 o Un amore sotto l’albero? Vediamo insieme di cosa parlano!

I Goonies 

Il film, di Donner e di Spielberg, appartiene al genere di avventura degli anni ’80 e gode di un successo mondiale. Il film parla di un gruppo di ragazzi dell’Astoria che si fa chiamare Goonies, dall’americano goony, cioè “sfigato”. I bambini nel weekend si vede con assiduità per trascorrere i pomeriggi insieme. Un giorno, però, devono abbandonare la casa in cui sono cresciuti, ma non ci stanno. Si metteranno alla ricerca di un celebre tesoro con tanto di mappa, ma incontreranno altri personaggi pronti a soffiare il prezioso bottino. Riusciranno a nascondere il bottino, senza farsi male? Scoprilo stasera: canale Twentyseven ore 21.10!

Blade Runner 2049

Il film, fantascientifico e di azione, è ambientato nell’anno 2049, quando l’ Agente K, interpretato da Ryan Thomas Gosling, è un blade runner in America, a Los Angeles. L’agente viene a conoscenza di un enigma che potrebbe creare caos e scompiglio alla società odierna. Legato all’enigma, il personaggio di Rick Deckard, Harrison Ford, scomparso 30 anni prima. Appuntamento al 5 gennaio su Rai Movie ore 21.10.

Un amore sotto l’albero

Un amore sotto l’albero del 2004, dal titolo originale “Noel”, è un film romantico e drammatico con Paul Walker e Penélope Cruz. La trama si fonda sulla storia di cinque persone che, proprio nel giorno di Natale, si incontreranno e comprenderanno di avere tanto in comune. Rose è un’editrice che cura sua mamma malata. Artie è un vedovo che crede nella reincarnazione di sua moglie in un tizio dal nome Mike. Proprio Mike è in crisi con sua moglie Nina, dal carattere irrequieto. E poi, c’è Jules, un uomo che adora andare in ospedale, in quanto autolesionista. Guarda il film alle ore 21.10 su La 5!

Questione di tempo

La pellicola è del 2013 di genere romantico, fantastico e drammatico con Domhnall Gleeson, Rachel McAdams, Bill Nighy, Tom Hollander, Margot Robbie. Il film parla di un ragazzo 21 enne, Tim, che eredita dal padre il dono di famiglia: viaggiare nel tempo.
Questione di tempo
Questione di tempo
Il giovane Tim attinge al suo dono ogni volta che vuole, per aggiustare situazioni o far andare le cose in un’altra direzione. Sarà la conoscenza di Mary a forgiare la sua esistenza. I due si ameranno follemente in un salto temporale improvviso. Tim si troverà a conquistare di nuovo la sua Mary. Non perderlo, appuntamento a domani alle ore 23.56 su Italia 1.