Home » Chi è Taylor Russell, la protagonista di Bones and All

Chi è Taylor Russell, la protagonista di Bones and All

Taylor Russel- bones and all- solocine.it
Taylor Russel- solocine.it

Taylor Russel, chi è la nuova icona a fianco di Timothée Chalamet nel nuovo film di Guadagnino, Bones and All. L’attrice è già diventata una beauty icon per il suo look moderno acqua e sapone.

Il nuovo film di Luca Guadagnino,Bones and All, è già un successo al botteghino: sta riscuotendo infatti un grande successo, merito non solo della storia ma anche del duo dei protagonisti formato da Timothée Chalamet e Taylor Russel.

La chimica tra i due nel film è palpabile e insieme reggono l’intera struttura della pellicola. Di lui già sappiamo essere stato nominato come uno degli attori più belli a livello internazionale, lei invece è già considerata una beauty icon: che abbia preso il posto di Zendaya in Dune? Questo non lo sappiamo ma siamo certi che i due attori insieme, oltre alla bellezza sono anche una coppia vincente nella recitazione. Ma dove l’abbiamo già vista?

Ecco tutto quello che non sai su Taylor Russel: biografia, età, filmografia e vita privata.

Chi è la nuova protagonista di Bones and All

Taylor Russel McKenzie è la protagonista interprete di Maren Yearly nel nuovo film di Luca Guadagnino, Bones and All. Ha 27 anni ed è nata il 18 luglio 1994 a Vancouver in British Columbia, Canada. E’ alta un metro e sessantaquattro centimetri, suo padre è adroamericano ed è cresciuta principalmente con lui e la famiglia della madre a Toronto, in Ontario. Non sappiamo però se la giovane attrice abbia fratelli o sorelle poiché è molto riservata nel tutelare la privacy della sua famiglia.

Taylor Russel- Bones And All- solocine.it
Taylor Russel- solocine.it

Ha cominciato la sua carriera nello spettacolo, come attrice emergente, nel 2012, sopo essere apparsa in un episodio della serie tv Emily Owens M. D. . Solo l’anno successivo ha preso parte anche a qualche film per il grande schermo come Una corsa per due. Dal 2013 fino al 2015 ha partecipato a diversi progetti televisivi come Blink, Mister Bugia, Strange Empire e Falling skies. L’anno successivo ha invece fatto un cameo in Dead of Summer. Ha avuto anche la possibilità di ricitare in moltissimi film e cortometraggi di vario genere fino all’esordio in Netflix, Lost in Space dove ha recitato dal 2018 al 2021.

Successivamente è stata scelta da Luca Guadagnino per il suo nuovissimo film, uscito già nelle sale, Bones and All. L’attrice recita insieme a Timothée Chalamet, il film si basa sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis. L’artista interpreta la parte di Maren Yearly, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società.