Home » Veronica Gentili, chi sono i genitori: due nomi famosissimi

Veronica Gentili, chi sono i genitori: due nomi famosissimi

Veronica gentili genitori famosi
Veronica Gentili Solocine.it

Veronica Gentili, ha svelato il nome dei suoi famosissimi genitori. Adesso si capiscono tante cose per quanto riguarda la sua bravura; l’arte le scorre nelle vene dalla nascita, in quanto figlia d’arte.

Veronica Gentili è un volto ormai noto e molto apprezzato in casa Mediaset, la sua bravura a livello giornalistico non è un mistero. È sempre stata molto schiva nel condividere la sua vita privata, ecco perché dopo aver indicato il nome dei suoi genitori, si capisce a chi deve la sua bravura.

Buon sangue non mente per capirci. Essendo figlia d’arte, diventare una brava giornalista è una dote che ha ereditato direttamente nei suoi geni. I nomi dei suoi genitori sono famosissimi e sono stati proprio loro a spronarla a studiare e ad inseguire i suoi sogni.

Veronica Gentili da attrice a giornalista

Veronica Gentili nasce il 9 luglio 1982 a Roma, ed è una nota attrice, conduttrice e giornalista italiana. Ha esordito da giovane nel film di Gabriele Muccino, Come te nessuno mai nel 1999. Nonostante questo lavoro, non si separava mai dal suo storico taccuino e penna, con i quali annotava tutto quello che vedeva. È stata proprio questa passione che l’ha spronata, insieme alla spinta dei genitori, di perseguire nei suoi studi e nel 2015 è diventata una nota giornalista pubblicista. Da li è andato tutto in discesa, ha condotto diversi programmi, tra cui i due ultimi format più famosi per cui ha ottenuto notevole audience, Buoni o Cattivi e Controcorrente.

Nonostante il lutto, Veronica ha trovato la sua strada

Veronica Gentili è riuscita a trovare il suo posto nel mondo, ha trovato la sua via e il suo lavoro ideale. La Gentili ha rivelato il nome dei suoi genitori e sono veramente importanti, stiamo parlando di Maria Antonietta Santi, meglio conosciuta come Netta Vespignani e di Giuseppe Gentili. Mamma Netta è stata una celebre pittrice e mercante d’arte, mentre papà Giuseppe è stato un avvocato e dirigente Rai.

Veronica Gentili genitori
Veronica Gentili con i suoi genitori Solocine.it

I genitori di Veronica Gentili l’hanno sempre spronata a proseguire la sua passione per lo studio, la lettura e l’arte ed è proprio grazie a loro che sia lei sia suo fratello Alessandro, hanno raggiunto alti livelli di soddisfazione nella vita. Purtroppo nel 2021, Netta Vespignani è venuta a mancare per una grave malattia, facendo sprofondare la sua famiglia nel più totale sconforto come si è potuto vedere dalle parole di Veronica:

“Mamma ci ha lasciato, ma il suo ricordo resta in tutti i coloro che l’hanno amata. Una personalità vivace, una protagonista, un’artista straordinaria”.