Home » Benedetta Porcaroli, doppia coltellata: sia dall’ex che dalla amica

Benedetta Porcaroli, doppia coltellata: sia dall’ex che dalla amica

Benedetta.e.il.suo.ex.2
Benedetta Porcaroli e il suo ex Riccardo – Solocine.it

Parenti serpenti, ma anche le amiche non scherzano. Nuovo colpo di scena nell’intreccio amoroso tra Benedetta Porcaroli, Riccardo Scamarcio e il regista Michele Alhaique. 

Solo qualche giorno fa Benedetta, attrice di Baby, la serie tv che l’ha resa davvero famosa, ha confermato il gossip, sulla rottura con Riccardo Scamarcio, 18 anni più grande di lei. Benedetta e Riccardo si sono innamorati subito sul set del film L’ombra del giorno, uscito nel 2022, nonostante la grande differenza di età, i caratteri diversi e i propri – diversi – trascorsi. Benedetta e Riccardo sono in due fasi di vita molto diverse: lei, 24enne, è all’apice della sua carriera e attualmente è tra le attrici più richieste del panorama cinematografico e televisivo italiano.

Sicuramente una storia difficile, la loro. “Fosse per me vivrei in una comune con tutte le persone che amo, perché per me, la vita è inclusione. Però è anche inevitabile che qualcuno, nel cammino, possa fare al nostro fianco soltanto dei piccoli tratti di strada. Perché non tutte le energie sono compatibili. E non tutti sono fatti per noi” ha dichiarato Benedetta in un’intervista a Vanity Fair.

Ritorno di fiamma…non per tutti

Dopo l’allontanamento da Riccardo, Benedetta non sarebbe tornata con il regista Michele Alhaique. A confermare la notizia il magazine Dagospia, che inizialmente aveva intravisto un riavvicinamento dei due attori ai rispettivi ex partner.Il ritorno di fiamma pare certo per Riccardo Scamarcio e la manager Anghar Wood. Situazione diversa tra Benedetta Porcaroli e Michele Alhaique: dopo sei anni con tanto di convivenza si sarebbe consolato con un’altra attrice: Carlotta Antonelli.

Chi è Carlotta Antonelli

Carlotta Antonelli, classe 1995, è un’attrice italiana, nota per il ruolo di Angelina nella serie tv Netflix Suburra. Carlotta conosce da tempo Michele Alhaique: la coppia ha lavorato insieme qualche anno fa nella fiction Mediaset Solo con protagonista Marco Bocci. L’amore tra l’ex di Benedetta e Carlotta sarebbe sbocciato lentamente, tramutando in un sentimento vero e profondo. 

Carlotta.Antonelli.1
Chi è Carlotta Antonelli – Solocine.it

L’amore, però, deve conoscere anche delle difficoltà. Sarebbe infatti noto a tutti che Carlotta e Benedetta fossero molto amiche da tanti anni. La storia d’amore, presunta, tra Carlotta e il regista Michele Alhaique avrebbe davvero rovinato l’amicizia tra le due giovani attrici? Fake news o no? Al momento non si sa. Ciò che c’è di certo è la relazione, andata in mille pezzi, tra Benedetta e Riccardo, durata meno di un anno, vissuta nella segretezza più assoluta.