Home » “Tomaso ci ha spiegato che…”: Michelle Hunziker dovrà mandare giù anche questo rospo

“Tomaso ci ha spiegato che…”: Michelle Hunziker dovrà mandare giù anche questo rospo

ritorno trussardi hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker Solocine.it

Al cuor non si comanda diceva un vecchio proverbio. È proprio vero per amore si farebbe di tutto, anche ingoiare diversi rospi. Pare che Michelle Hunziker ne debba mandare uno giù bello grosso a detta di Tomaso Trussardi.

Pare che il coltello dalla parte del manico questa volta ce l’abbia Tomaso Trussardi. Lui detta legge e Michelle Hunziker se vuole riottenere quello che ha perso deve sottostare in tutto e per tutto.

È abbastanza rigido nelle sue decisioni Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker dovrà mandare giù questo rospo, molto pesante. Non è difficile capire a chi si riferisca con questa condizione. Cosa gli avrà mai chiesto l’ex marito?

La storia d’amore di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono legati sentimentalmente nel 2011 dopo un colpo di fulmine. Entrambi con storie d’amore passate difficili, i due si sono uniti come lo yin e lo yang e dopo aver trovato un equilibrio e un’armonia perfetta, hanno messo su famiglia. Nel 2013 nasce la piccola Sole e nel 2015 Celeste. Rispettivamente sorellastre della primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti. I due sono convolati a nozze nel 2014 e sono stati insieme fino al gennaio del 2022, quando si sono separati ufficialmente. Ma le cose forse sono cambiate?

Ritorno di fiamma a determinate condizioni

Dopo un periodo di sbandata, Michelle Hunziker avrebbe capito che senza il suo Tomaso Trussardi, veramente non riesce a vivere. Ecco perché ha tentato di tutto per riconquistarlo, un po’ forse per la nostalgia da parte di Tomaso, un po’ per l’intermediazione delle loro figlie, finalmente la coppia “is back”. È iniziato tutto dopo uno scatto che non lasciava dubbi.

hunziker ingoia rospo per trussardi
Michelle Hunziker di nuovo insieme Solocine.it

Questa estate Tomaso Trussardi era stato paparazzato mentre usciva di casa della sua ex. In seguito, al compleanno di Sole, tutto è stato svelato. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ufficialmente tornati una coppia. Ma Michelle non ha avuto vita facile, ha dovuto sottostare a determinate condizioni fissate senza remora da suo marito. Sentiamo le parole di Trussardi al settimanale Chi:

“Dovrà seguire le regole…Lei però dovrà mangiare tanto fango e stare alle mie regole. In questo modo potrebbe dedicarsi maggiormente alla famiglia. Quindi bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate”. Anche i rapporti con Aurora Ramazzotti sembrano essere tornati pacifici con il papà delle sue sorelle. Che finalmente la pace sia tornata in famiglia?