Home » Belen Rodriguez fa un regalo speciale a Michelle: la reazione che spiazza

Belen Rodriguez fa un regalo speciale a Michelle: la reazione che spiazza

La modella Belen Rodriguez ha fatto un bellissimo regalo alla conduttrice Michelle Hunziker. Ecco di che cosa si tratta. 

Non tutti sanno che Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, oltre a essere colleghe, sono anche molto amiche. Le due si vedono spesso al di fuori dagli studi televisivi e vanno molto d’accordo, tanto che spesso si scambiano anche dei regali. E’ quello che è accaduto non troppo tempo fa, quando la modella argentina ha fatto recapitare all’amica un pacco speciale. Ma che cosa conteneva? La conduttrice svizzera ha mostrato tutto ai fan.

belen rodriguez e michelle hunziker - solocine1
Belen Rodriguez e Michelle Hunziker – Solocine.it

Senza dubbio, entrambe sono tra le donne più importanti del mondo dello spettacolo italiano. Nessuna delle due è nata, tuttavia, qui in Italia ma si sono trasferite qui quando erano solo delle ragazzine. Belen è arrivata dall’Argentina quando aveva circa diciotto anni, alla ricerca di fortuna. Per un po’ ha lavorato come cubista nelle discoteche, ma poi sono arrivate le prime opportunità in tv e in passerella. Anche la collega si è trasferita a Milano quando aveva circa la stessa età, ma dalla Svizzera. Dopo diverse porte in faccia, ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella e presto è diventata famosissima anche in televisione.

Il rapporto tra le due è molto stretto, tanto che spesso si scambiano dei regali. Che cosa ha ricevuto la presentatrice di Striscia la notizia?

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, il regalo apprezzatissimo

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono note anche per la propria vita sentimentale. Dopo una relazione di un paio d’anni con Antonino Spinalbese, la prima è tornata con il marito Stefano De Martino, mentre la seconda sembra che si stia riavvicinando all’ex compagno Tomaso Trussardi.

Oltre che essere un’importante showgirl e modella, Belen Rodriguez è anche un’imprenditrice di grande successo. Non solo alcuni anni fa ha aperto il suo primo ristorante con Joe Bastianich e altri soci, ma nel 2015 ha anche fondato due marchi di moda, Me fui e HINNOMINATE, che in breve tempo hanno ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico.

michelle hunziker - regalo - solocine
La story di Michelle Hunziker – Solocine.it

Belen ha regalato quindi all’amica alcune tutine targate HINNOMINATE per le sue figlie più giovani, Sole e Celeste. Michelle Hunziker ha apprezzato tantissimo il pensiero e ha mostrato i vestiti tramite alcune stories sul suo account Instagram. “La mia amica Belén mi ha inviato una bella tuta per le mie bimbe e anche una per me di questo colore polvere che mi piace tanto… è stupendo, grazie Belencita“.