Home » Sabrina Ferilli e il rapporto speciale con la De Filippi: “È una grande amica però…”

Sabrina Ferilli e il rapporto speciale con la De Filippi: “È una grande amica però…”

Sabrina Ferilli solocine.it
Sabrina Ferilli solocine.it

Sabrina Ferilli ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in merito al suo grande rapporto di amicizia con la conduttrice Maria De Filippi: ecco le sue parole.

Le parole di Sabrina Ferilli sul grandissimo rapporto di amicizia che la lega da tantissimo tempo alla note conduttrice Maria De Filippi: queste le sue parole alla trasmissione Oggi è un altro giorno.

Nell’ultima puntata della trasmissione “Oggi è un altro giorno” ospite d’eccezione è stata Sabrina Ferilli, che con la padrona di casa ha sostenuto una lunga chiacchierata parlando a ruota libera e senza filtri di tantissimi argomenti legati strettamente sia alla sua vita lavorativa e professionale che alla sua sfera intima e privata.

Nel corso di questa lunga intervista, è stata mostrata prima di tutto una clip in cui la Ferilli è impegnata in uno sketch con Virginia Raffaele nella sua imitazione. In seguito, l’attrice ha poi dichiarato quanto segue: “A me imbarazzano queste cose, si divertono a mettermi in difficoltà con queste iniziative di toccate, di baci“.

Dopodiché, la presentatrice ha nominato Maria De Filippi, con la Ferilli che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Con lei c’è un rapporto diverso, è una grandissima amica, però anche con lei vengono a crearsi questi siparietti“, indicando però nella storica conduttrice una delle persone con cui si diverte di più.

Le parole di Sabrina Ferilli  a Oggi è un altro giorno in merito al suo passato

Nel corso della trasmissione condotta da Serena Bortone, Sabrina Ferilli ha parlato poi della sua infanzia e della sua adolescenza, rivelando come i suoi genitori non fossero purtroppo tanto presenti ma di come allo stesso tempo avesse ricevuto da loro un’educazione basata su principi e valori importanti.

Queste le sue dichiarazioni: “La mia famiglia è stata un punto di riferimento per lavoro e autonomia“. Poi sull’esperienza con il proprio corpo lontano dagli stereotipi di quegli anni: “Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire. Un po’ ci rimanevo male, per circa otto o nove anni non ho avuto nemmeno fidanzati“.

Le dichiarazioni su Lucio Dalla

Sabrina Ferilli solocine.it
Sabrina Ferilli solocine.it

Nella puntata di Oggi è un altro giorno la Ferilli ha poi voluto parlare anche di Lucio Dalla, con cui l’attrice ha condotto in passato il programma La Bella e la Bestia.

Queste le sue rivelazioni: “Lucio arrivava in studio seguito da tutto un corteo di persone che trovava per strada. Prostitute, senzatetto, al programma assistevano tutti. Lui mi diceva che erano tutti amici suoi. I suoi scherzi? Di cose ne raccontava tante, forse non sempre credibili“.