Home » Elettra Lamborghini ha rivisto la sorella dopo il GF Vip: il retroscena

Elettra Lamborghini ha rivisto la sorella dopo il GF Vip: il retroscena

Ginevra ed Elettra si sono riviste?
Ginevra ed Elettra Lamborghini Solocine.it

Ha fatto  decisamente molto molto rumore l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia di Ginevra Lamborghini. Come molti ricorderanno la sua  squalifica è stata  dovuta alle sue parole, decisamente offensive,  spese nei confronti del caso Bellavia. E tra l’altro  non è un mistero nemmeno che la ben più nota sorella Elettra l’abbia più volte esortata a non prendere parte al reality, Ma ora le due si sono riviste o no? Come sono i loro rapporti odierni?

Elettra Lamborghini è risaputo che si è categoricamente rifiutata in più e più occasioni di prendere parte al padre di tutti i reality, ma non solo, a quanto pare  ha anche esortato la sorella a restarne fuori. E ora pare che le  due  si siano ricongiunte dopo l’uscita dal gioco dell’influencer. Sarà davvero così?

Passato del tempo dall’inizio del padre di tutti i reality, la cantante, per la prima volta, rompe il silenzio sulla  partecipazione della sorella Ginevra al Gf Vip 7, che l’ha tirata “in ballo” più volte sin dalla prima puntata del programma. Una scelta che, secondo quanto spiega l’artista, viola l’accordo -arrivato tramite avvocati -di tenere ben fuori la questione del litigio tra le due. Un litigio-  a quanto pare- bello tosto  e che – forse- non si è ancora risolto, perlomeno non del tutto… Ma andiamo ora con il racconto dei fatti…

Elettra ha diffidato la sorella per ben due volte

Un mese prima della partenza del programma, Elettra aveva inviato una diffida chiedendole di ” astenersi dal parlare di lei”.  Ginevra, al tempo, aveva avuto “una reazione positiva dicendo “che non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata”. Sin dalla sua clip di presentazione al GF- però- la ragazza ha cambiato ” le carte in tavola” e ha iniziato a citare a gogo la ben più celebre sorella, come se questo ammonimento non le fosse mai stato fatto.

Per questo esatto motivo, dopo la seconda puntata , è arrivata la seconda diffida, quella diciamo di  “richiamo”. E come ha commentato tuto questo la cantante? Come ” un teatrino”, o ancora come ” uno spettacolo triste”. Queste poi altre sue dichiarazioni a riguardo: “Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini da me non approvate, immagino che l’obiettivo non sia riappacificarsi ma sia un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino“.

Ginevra ed Elettra si sono riviste?
Elettra Lamborghini contrariata dalla partecipazione di Ginevra al GF Vip Solocine.it

E su questo punto  ha pure tosto aggiunto: “Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip…O  in questo caso uno spettacolo triste“. Insomma, non ci è andata piano l’artista sull’argomento. Successivamente ha poi voluto mettere i classici ” puntini sulle i” dicendo: “Il bene e il rispetto lo si può manifestare in maniere differenti, se avessi voluto essere cattiva avrei potuto tranquillamente far uscire dichiarazioni e parlare durante tutti questi anni ma non l’ho mai fatto…Non è nella mia persona. Al contrario andare in televisione e mettermi in cattiva luce non penso sia rispettoso nei miei confronti (né nei confronti della mia famiglia che indirettamente è coinvolta) e non penso nemmeno di meritarmelo dopo tutto quello che ho subito”.

Ad oggi pare che le due non si siano ancora incontrare. La rabbia e la delusione sono ancora troppo forti. Ma i fan sperano presto in una bella riconciliazione.