Home » Khloé Kardashian, il tumore è spaventoso: sembrava solo un brufolo sul viso

Khloé Kardashian, il tumore è spaventoso: sembrava solo un brufolo sul viso

Khloè Kardashian parla del tumore
Khloè Kardashian Solocine.it

Khloè Kardashian svela finalmente il motivo di quella benda sul viso, del tumore spaventoso che l’ha colpita e del brufolo che proprio non voleva andare via. A 19 anni un melanoma le ha fatto scoprire la triste verità.

Khloè Kardashian, la sorella più piccola di Kim Kardashian, ha voluto condividere con i suoi fan il terribile fardello che si è portata dentro per tutti questi anni. Il retroscena lascerà tutti sbigottiti.

I tumori sono inspiegabili e non si sa perché vengono. Purtroppo sono ancora tra le cause di morte più alte registrate. In alcuni casi l’unico modo per tentare di respingerli è la prevenzione ed è proprio questo il motivo che ha portato Khloè a parlare con i suoi fan. Bisogna sensibilizzare la gente.

Khloè Kardashian e la genetica che la porta a produrre tumori

La famiglia Kardashian è conosciuta in tutto il mondo per i suoi membri e per la loro spudorata ricchezza. Né i genitori di Khloè né i fratelli necessitano di tante presentazioni. Famosi soprattutto per il reality show “Al passo con i Kardashian”, non hanno mai smesso di sfoggiare la loro bellezza o ricchezza al pubblico che li segue con una certa invidia. Nonostante il loro patrimonio, nemmeno i soldi possono evitare che Kloè Kardashian sviluppi tumori. A 19 ani ha riportato un melanoma sulla schiena, molto insolito per i giovani della sua età e da li ha capito la sua predisposizione.

Il brufolo che non voleva andare via

È diverso periodo che la giovane Khloè Kardashian viene vista spesso con una voluminosa benda sul viso, facendo preoccupare molto i suoi fan. Di recente la Kardashian ha confessato di essere stata operata per un gravissimo e rarissimo tumore che le è cresciuto sul viso. All’inizio sembrava solo un brufolo, ma dopo 7 mesi quella strana protuberanza era ancora li. Dopo esseri fatta controllare da uno dei chirurghi più bravi di Beverly Hills, purtroppo la diagnosi è stata una sola: era un tumore e bisognava operarla di urgenza.

Khloè kardashian dopo intervento tumore
Khloè Kardashian Solocine.it

“Sto condividendo questa storia questa storia con voi in modo tale che tutti vi ricordiate di fare i controlli, e frequentemente. A 19 anni ho avuto un melanoma sulla schiena, feci un intervento per rimuoverlo, quindi sono predisposta a questo tipo di malattie. E anche se non lo siete, dovete controllarvi sempre. Io porto la protezione solare ogni giorno. Quindi prendete seriamente queste cose: controllatevi regolarmente e fate check-up annuali. Ringrazio i dottori, so quanto non avrebbero voluto fare un taglio sulla mia faccia, ma lo avete fatto per proteggermi. Mi fido di voi in tutto e sono grata che lo abbiamo preso in tempo. Sono fortunata e ora ho una cicatrice a raccontare la mia storia. La maggior parte delle persone non sono così fortunate, io vi sarò per sempre riconoscente”.