Home » Serena Enardu e Pago, di nuovo insieme: il video non lascia dubbi

Serena Enardu e Pago, di nuovo insieme: il video non lascia dubbi

Possibile ritorno di fiamma tra Serena Enardu e Pago?
Serena Enardu e Pago Solocine.it

Voci , assai forti e talora persino incessanti, che parlavano di un loro ritorno di fiamma potrebbero trovare conferma nelle ultime IG story pubblicate. Eh sì,   la bellissima Serena Enardu e il suo celebre ex  Pago si troverebbero insieme a Pavia! Del resto sia  le foto che i video pubblicati non lascerebbero spazio ad alcun dubbio… E i fan iniziano a sognare…

La coppia che ha fatto chiacchierare a lungo il pubblico televisivo, circa due anni fa,  per” i tira e molla” in  TV, tra Temptation Island e il Grande Fratello Vip, potrebbe- e qui il condizionale è d’obbligo-  aver deciso di darsi una nuova chance. Serena Enardu e Pago starebbero- a quanto pare-  insieme a Pavia, come documentato da entrambi su Instagram.

La notizia della loro rottura, che sembrava definitiva, arrivò nel maggio 2020,  nonostante i ripetuti  e continui tentativi di ricostruire il rapporto dopo il flirt dell’ex tronista di Uomini e Donne con Alessandro Graziani a Temptation Island, non riuscirono  mai a trovare un punto d’accordo. “L’amore non basta, ci vuole stima e fiducia” scrisse lei. A distanza di oltre due anni si torna a parlare di loro e- udite udite-  il ritorno di fiamma sembrerebbe certo. I fan con gli occhi a cuore!

I video che hanno iniziato a circolare

Se ne parlava da giorni ormai e alcune IG story delle ultime ore potrebbero confermare i rumors circolati. Questa mattina Serena Enardu ha condiviso con i suoi follower , decisamente assai numerosi e affezionati, il suo viaggio a Pavia.

In primis è apparso  il video in auto con la scritta “Con il mio autista come in una giostra” e  poi eccola pronta a dire con tanta sagacia ironia :  “Sono scesa dalla giostra degli orrori, ci sono persone che non sanno guidare. Successivamente sullo stesso tono ha detto: “Ma quando si tratta di cibo non sbaglia mai”. Insomma, si intuisce che lei sta davvero benone e che è un gran forma. Poco dopo,  per la grande gioia dei più golosi, arriva l’inquadratura di una tavola imbandita per il pranzo.

E qual punto la donna dice: “E’ timido e riservato, non ve lo posso far vedere. Non so perché” ha continuato, riferendosi al suo “autista”, presente con lei al ristorante… Un autista decisamente molto ma molto speciale…

L’indizio sibillino ma non troppo!

Ma la Storia che- per così dire-  incastrare  entrambi è arrivata subito dopo! “Sono riuscita a fotografare l’autista” si legge su una fotografia tra le stories che riprende un uomo da lontano, su Ponte Coperto. Quell’uomo è  proprio Pago:  del resto lui  stesso si è fotografato in quello stesso luogo ripreso dalla Enardu, e pure  nello stesso identico orario.

Ora i fan sui Social chiedono – e pure giustamente – a entrambi di rendere ufficiale il loro ritorno di fiamma, se – chiaramente- così fosse. Ma per ora tutto tace dalla bocca di entrambi. Solo poco tempo fa Serena aveva detto ai suoi fan su Instagram: “Se è amore vero torna ed è sempre più forte, sempre più travolgente, emozionante. Se due persone si appartengono non c’è niente e nessuno che può impedirgli di stare insieme”. Stava- forse- parlando di lei e del cantautore?

Possibile ritorno di fiamma tra Serena Enardu e Pago?
La galleria fotografica delle stories del viaggio a Pavia Solocine.it

Serena Enardu e Pago  sono state una delle coppie più amate della cronaca rosa nostrana. Come- di certo-molti ricorderanno  erano fidanzati da circa sei anni quando decisero di partecipare a Temptation Island Vip. Lei si avvicinò in quella situazione un po’  ad Alessandro Graziani nel villaggio delle tentazioni  e fu proprio questo  gesto che mise in  fortissima discussione la fiducia conquistata da Pago.

La rottura al falò finale, poi il confronto a Uomini e Donne e- infine- il riavvicinamento al Grande Fratello VIP. Ma “le cose” non tornarono più come prima, così nel maggio 2020 la Enardu annunciò pubblicamente  che si erano lasciati definitivamente. “L’amore non basta” scrisse, ma  oggi- a quanto pare-potrebbe bastare eccome!