Home » Maria De Filippi, ha fatto la sua amante per anni: matrimonio distrutto con una telefonata

Maria De Filippi, ha fatto la sua amante per anni: matrimonio distrutto con una telefonata

Maurizio Costanzo beccato con l’amante, il  noto e amatissimo giornalista e conduttore è stato davvero colto in flagrante: quale è stata la reazione della moglie? Che cosa è successo poi? Il racconto dei fatti con tanto di reazioni ” a caldo”…

Per capirci qualcosa dobbiamo andare diversi anni a ritroso nel tempo e scavare – come si deve- nella vita sentimentale dell’uomo, ritornato da poco in Tv, con la nuova stagione del suo seguitissimo programma. Non tutti sanno- però- che prima di sposare la mitica Queen Mary, è stato sposato altre volte!

Maria De Filippi la verità
Mara De Filippi Solocine.it

Ma chi sono state le sue prime mogli? La prima Lori Sammartino, la seconda Flaminia Morandi da cui ha avuto i due figli Saverio e Camilla e- infine -Marta Flavi che è stata la numero tre prima di Maria De Filippi. Proprio lei è stata la consorte che si è vista nella condizione di   beccarlo al telefono con la sua amante che oggi è la donna con cui ha deciso di condividere il resto della sua vita e con cui ha adottato Gabriele. Ma scopriamo qualcosa di più di quella scoperta e di quel preciso accadimento che tanto sta incuriosendo gli italiani…

Il tradimento scoperto dalla moglie con una telefonata

Maurizio Costanzo beccato con l’amante,  è questo quanto venuto a galla durante la lunga intervista di Maria De Filippi rilasciata a Domenica In, dal momento che- lo ribadiamo chiaramente al fine di non far nascere inutili e assi fastidiosi malintesi-  l’amante in questione era proprio lei! Si tratta di un fatto avvenuto moltissimi anni fa,  quando il giornalista e scrittore romano era ancora  sposato con  la splendida Marta Flavi, la  sua terza moglie. “Successe in modo stupido, io l’ho chiamato, c’era lei sull’altra linea e ci ha sentito. Io sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare”, ha svelato la Regina delle Reti Mediaset.

Oggi sono ancora felici insieme

I due legati da ben  ventotto anni pare proprio che all’inizio, nonostante non si stessero molto simpatici, combinarono ” un bel guaio”! Sempre dalle parole della conduttrice di Canale Cinque, pare che a quella telefonata lei ha reagito riagganciando subito, per poi confessare ogni cosa il giorno dopo al socio di Costanzo,  alla madre e ad una sua  cara amica.

Maria De Filippi la verità
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi Solocine.it

Insomma, davvero un inizio turbolento che però li ha fatti arrivare a quello che sono oggi,  ovvero felici , innamorati e complici, nonché adorati genitori di Gabriele che oggi è diventato un bellissimo ragazzo e che collabora dietro le quinte con la sua celebre madre, tanto amata dagli italiani di ogni età.