Home » Kate Middleton, viso scarnito e pallido: la principessa è irriconoscibile

Kate Middleton, viso scarnito e pallido: la principessa è irriconoscibile

Kate Middleton visto stanco
Kate Middleton Solocine.it

Kate Middleton da quando è mancata la Regina ed è diventata Principessa del Galles insieme a suo marito William, ha decisamente cambiato look e non solo, anche il viso appare pallido e stanco. Vediamo tutti i dettagli della nuova mise. Un particolare indumento era anche tra i preferiti di Lady D.

Sicuramente le responsabilità, dopo la morte della Regina Elisabetta, sono triplicate per Kate e William, diventati ufficialmente principi del Galles, dopo che Re Carlo III è salito al trono. Sono stati molti i cambiamenti e sicuramente lo stress è molto forte, soprattutto per Kate Middleton.

La principessa del Galles appare molto diversa dagli anni precedenti, non solo per il vestiario che è diverso da quello che con cui ci aveva abituato ma anche per l’aspetto fisico. Il suo volto appare sempre più stanco e scarnito.

Kate Middleton, da studiosa dell’arte a principessa

Catherine Middleton, conosciuta come Kate, è nata nel 1982 nel Regno Unito. Figlia di una famiglia nobile, Kate inizialmente aveva intrapreso la via scolastica della storia dell’arte e di moda, finché ad una sfilata non ha conosciuto quello che sarebbe stato il suo attuale marito, il principe William. Sono convolati a nozze nel 2011 e hanno avuto tre figli, George, Charlotte e Louis. Kate è stata definita molto simile all’amata mamma di William, Diana, in quanto entrambe sono molto attente ai bisognosi.

La foto che ha fatto preoccupare i sudditi

Kate Middleton ha sempre avuto uno stile molto particolare e molto fine nel vestiario, tant’è che i suoi abiti fanno parto della raccolta “Kate Middleton effect”, diventando una delle 100 donne più influenti nel mondo. Ha sempre portato colori molto decisi o molto sgargianti, per questo ha stupito molto l’outfit indossato durante la visita in Irlanda del Nord accanto a suo marito, il principe del Galles. L’abbigliamento scelto sarebbe piaciuto alla Regina, anche se lei non concepiva l’uso dei pantaloni per una donna.

Kate e William Irlanda
Kate e William Solocine.it

Indossava una camicia azzurra color pastello con un vistoso fiocco (un capo molto amato da Lady Diana), un pantalone a sigaretto blu navy e un lungo cappotto azzurro che faceva sparire un pò la camicia. Sicuramente Kate sta meglio con altre mise e con altri colori. Oltre a questo, il look impeccabile sfoggiato in tutte le occasioni, qui viene un po’ trascurato. I capelli arruffati e vaporosi e il viso scarnito e pallido hanno richiamato l’attenzione sulle borse sotto gli occhi molto evidenti. Ma è proprio la sua imperfezione costante che la rende una tra le nobili inglesi più amate di sempre.