Home » Aisha, dopo Amici è dimagrita tantissimo: oggi sembra una fotomodella

Aisha, dopo Amici è dimagrita tantissimo: oggi sembra una fotomodella

Che fine ha fatto e com'è diventata oggi Aisha di Amici?
Aisha al tempo di Amici Solocine.it

La precedenze edizione di Amici di Maria De Filippi, il padre di  tutti i talent,  si è distinta per un’alta presenza di talenti – a dir poco- stratosferici. E come non ricordarsi della brava e bella Aisha?

A pochi mesi dalla fine del  noto programma, la cantante ha deciso di rinnovare completamente il suo look, ed è per questo che oggi appare totalmente diversa. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lei…

Aisha Maryam è una ragazza nata nel 2004 a Napoli che, fin da piccola, ha deciso di dedicare la sua carriera alla musica, il suo immenso amore. La giovane  artista  è per metà senegalese, ma -purtroppo- non ha più modo di vedere il padre da diverso tempo. Per fortuna  ha avuto come saldo punto di  riferimento il compagno della madre, che da sempre l’ha trattata come una figlia. Prima di entrare ad AmiciAisha frequentava il quarto anno del liceo musicale di Caserta, ed è proprio qui che ha saputo rivelare al mondo la sua bravura, davvero eccellente e assolutamente ragguardevole che non doveva rimanere più nascosta, ma- al contrario- esplodere al massimo grado!

Una voce molto particolare e un duetto internazionale

Sia gli  insegnanti che i  suoi compagni di scuola  le consigliarono caldamente  di tentare il provino ad Amici e, dopo aver ascoltato il loro consiglio, ha deciso di buttarsi- come si suol dire- ” nella mischia”. E lo ha fatto con tanta grinta! Non per nulla la ragazza  è riuscita a entrare nella scuola vincendo una sfida con il cantante Simone Russo. Una volta entrata è diventata allieva di Lorella Cuccarini e i suoi singoli Bad Vibes e Buenos dias sono diventati veri e propri tormentoni in un battito di ciglia.

Le particolarità vocali di Aisha hanno fatto sì che il gruppo internazionale dei One Republic la scegliesse per un importante duetto che le ha – dunque- permesso di farsi conoscere a raggio internazionale.

Ha cambiato look

Amici è sicuramente una bellissima possibilità per chiunque abbia l’opportunità di viverla, anche senza arrivare alla tanto agognata finale, come è accaduto a lei. Già, lei non ci è arrivata ma nonostante ciò ha ottenuto il successo e la possibilità di fare musica in maniera professionale e – alla fine- è questo ciò che conta. E dopo la sua eliminazione dal talent, la ragazza  ha deciso di apportare dei cambiamenti al suo look.  Ha  perso moltissimi chili e ha deciso di stravolgere la sua capigliatura puntando su qualcosa di ben diverso che è risultato fin da subito assai convincente.

Che fine ha fatto e com'è diventata oggi Aisha di Amici?
Aisha oggi dopo Amici Solocine.it

In pratica al  posto di una foltissima chioma di ricci afro ora Aisha sfoggia con una certa disinvoltura  delle lunghe treccioline che le incorniciano elegantemente ancora di più il  suo bel volto. Il nuovo look   dona moltissimo alla ragazza che, giorno dopo giorno, sta conquistando sempre più follower, in nome del suo innato talento e della sua fulgida bellezza.