Home » Kate Middleton, la malattia non la lascia in pace: i segni sono già evidenti

Kate Middleton, la malattia non la lascia in pace: i segni sono già evidenti

Kate Middleton- malattia- solocine.it
Kate Middleton- solocine.it

Kate Middleton ha fatto preoccupare i suoi sudditi. Un bruttissimo male ha colto tutti di sorpresa quando la moglie del principe William ha mostrato i segni della malattia che a quanto sappiamo, l’ha colpita da molto tempo. La donna reale più amata a livello internazionale rivela un retroscena oscuro e doloroso. Ecco perché.

Circolano ormai da molto tempo voci che vedono Kate Middleton, moglie del principe William, secondo in successione al trono, protagonista. A molti sudditi infatti non sono sfuggite le notizie e le immagini della donna che lasciano molto a desiderare. L’opinione pubblica non sa più che pensare. Forse solo dopo la principessa Diana, madre di William e Harry, Kate Middleton è a mani basse una delle personalità reali più amate dal pubblico inglese e internazionale: con la sua storia d’amore tra lei, figlia di una famiglia semplice, e il principe della casa Reale più famosa e importante al mondom ha fatto sognare miglioni di persone e ne ha incantate altrettante.

Il matrimonio tra i due, avvenuto nel 2011, ha fatto si che la donna conquistasse il cuore di tutti. Non solo, con le sue azioni e le sue opere di beneficenza, è una la principessa più stimata e amata di tutti i tempi.

I retroscena oscuri e dolorosi di Kate Middleton

Le ultime notizie stanno particolarmente preoccupando l’opinione pubblica: sembra che Kate sia stata afflitta da una terribile malattia. E’ evidente a tutti coloro che seguono le vicende della famiglia reale più importante al mondo, gli indizi che testimoniano il suo stato di salute nonostante la duchessa si mostri sempre sorridente e disponibile in pubblico.

Ultimamente anche stressata visto le responsabilità in più a cui non può e non deve sottrarsi: lei e William si apprestano con il favore della famiglia a prendere posto sul trono nonostante Carlo, il primogenito della regina, sia intenzionato a non abdicare e a lasciarlgi il trono.
Rimarranno comunque parte integrante della monarchia, gli eventi formali a cui partecipano, nonostante i figli e la vita di coppia, si siano duplicati.

I segni evidenti sul corpo della principessa non promettono bene

Quello che però spaventa sono proprio i segni sul corpo di Kate che fanno supporre ad una malattia a cui la famiglia reale è già stata protagonista: ecco le immagini che confermano la brutta situazione.

Si vocifera a Londra che Kate Middleton soffri di bulimia, un disturbo alimentare pericolosissimo per cui chi ne è affetto si autoaffligga nausee persistenti alla vista del cibo che portano al vomito o a non mangiare per giorni. La malattia di cui ha sofferto anche la principessa Diana, madre di William.

Kate Middleton- bulimia- solocine.it
Kate Middleton- solocine.it

Foto sul web che dimostrano quanto la principessa sia pericolosamente sotto peso dimostrerebbero un disturbo depressivo, anoressia nervosa e bulimia.