Home » Enzo Iacchetti: chi sono e cosa fanno la moglie e i figli

Enzo Iacchetti: chi sono e cosa fanno la moglie e i figli

Enzo Iacchetti- Maddalena- solocine.it
Enzo Iacchetti, fonte: Ansa- solocine.it

Lo storico conduttore di Striscia la Notizia, si rivela. Anni fa fece scalpore la relazione con la sua ex moglie: avevano una differenza di età di 29 anni. Ecco chi era.

Enzo Iacchetti è un volto molto noto nel panorama televisivo italiano: comico, cabarettista, conduttore televisivo per Mediaset, iniziò il suo esordio all’interno del piccolo schermo nei primi anni novanta, con la trasmissione del suo collega Maurizio Costanzo Show, fino ad arrivare poi a ballare con le veline di Striscia la Notizia insieme ad Ezio Greggio, sodalizio artistico che proseguirà per molte stagioni e che darà al programma un ottimo indice d’ascolto per anni.

Come nella sua vita professionale, Enzo Iacchetti è stato così eclettico anche nella sua vita privata al di fuori delle telecamere e del mondo dello spettacolo. Ora il conduttore ha ben 70 anni eppure della sua famiglia non se ne è mai parlato o almeno, protetto da mamma Mediaset, le scelte di vita di Enzo Iacchetti, seppur discutibili hanno fatto parlare per molto poco.

Il conduttore infatti è stato sposato con una donna di nome Maddalena che nel 2002, anno del matrimonio, aveva ben 21 anni, contro i 50 di lui. Ecco chi era.

Ezio Iacchetti  e Maddalena

Maddalena Corvaglia- Enzo Iacchetti- solocine.it
Maddalena Corvaglia, fonte: Ansa- solocine.it

Enzo Iacchetti è stato sposato con una donna di nome Roberta, dalla quale ha avuto un figlio di nome Martino, nato nel 1986. Questo matrimonio, sicuramente anche grazie alla paternità, ha rappresentato un momento importante nella vita del conduttore ma, tuttavia, tra il 2002 e il 2007, Iacchetti conosce un’altra importante relazione che farà tremare i giornali scandalistici italiani: Maddalena Corvaglia.

In quegli anni infatti, Iacchetti si lega sentimentalmente alla velina e showgirl, conosciuta durante il periodo di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, un amore che fece scalpore a causa della differenza d’età che c’era tra i due: ben 29 anni di differenza. La loro storia nasce negli studi del programma in cui lei lavorava e lui conduceva insieme a Greggio e nonostante la relazione sia durata solamente 6 anni, per Iacchetti, che ne parla ancora, sicuramente ha lasciato un profondo solco nella sua storia: “Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: ‘Andiamo in discoteca?’ io le rispondevo: ‘Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola’. Le prime notti dormito, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo.

“‘Perché non rientra?’, mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche”.