Home » Un nuovo capitolo di Fast And Furious con The Rock in arrivo | Ecco i dettagli

Un nuovo capitolo di Fast And Furious con The Rock in arrivo | Ecco i dettagli

The Rock- spinoff- solocine.it
The Rock- solocine.it

Dwayne Johnson, alias The Rock, ha rivelato che tornerà a far parte del franchise di Fast and Furious nel nuovo spin-off che sta per uscire al cinema. Ecco tutti i dettagli.

Dwayne Johnson, alias The Rock,  dovrebbe tornare a far parte del franchise di Fast & Furious in un film spin-off ancora senza un titolo ufficiale. Infatti giovedì l’attore ha confermato in un tweet che riprenderà il ruolo di Luke Hobbs nel prossimo progetto.

Luke Hobbs tornerà nel franchise di Fast & Furious. Le vostre reazioni in tutto il mondo al ritorno di Hobbs in Fast X ci hanno lasciato senza fiato“, ha scritto la star 51enne. Ha aggiunto subito dopo che: “Il prossimo film di Fast & Furious in cui vedrai il leggendario uomo della legge sarà il film HOBBS che fungerà da nuovo, nuovo capitolo e ambientato per FASTX: Parte II“.

Le reazioni dei fan

The Rock- Fast And Furious- solocine.it
The Rock- solocine.it

L’annuncio dell’attore è arrivato dopo che ha scioccato i fan facendo un cameo a sorpresa nei titoli di coda del decimo film del franchise, Fast X, uscito nelle sale il mese scorso.

Johnson è apparso nei panni di Luke Hobbs in quattro film di Fast & Furious, in un periodo di tempo che va dal 2011 al 2017, incluso lo spin-off del 2019 Hobbs & Shaw al fianco di Jason Statham. La star della WWE ha anche condiviso la sua faida in corso con l’attore Vin Diesel, che produce e recita nei film Fast & Furious, è giunta finalmente al termine: “L’estate scorsa io e Vin ci siamo lasciati alle spalle tutto il passato. Condurremo con fratellanza e risolutezza e ci prenderemo sempre cura del franchise, dei personaggi e dei FAN che amiamo”, ha spiegato Johnson nel suo tweet.

Il litigio tra Johnson e Diesel è iniziato dopo che la star di Jumanji ha pubblicato un post su Instagram, nel lontano 2016, definendo alcuni dei suoi co-protagonisti maschi senza nome “asini dolci” dopo aver lavorato a The Fate of the Furious del 2017: “I miei co-protagonisti maschi, tuttavia, sono una storia diversa. Alcuni si comportano come uomini in piedi e veri professionisti, mentre altri no. Quelli che non lo sono sono troppo merda di pollo per fare qualcosa comunque. Dolci asini“, scrisse Johnson all’epoca. I rapporti in seguito hanno rivelato che le sue osservazioni erano rivolte a Diesel. Nel corso degli anni, la coppia si è presa a pugni l’un l’altro in varie interviste.

All’epoca ha anche criticato il post di Diesel, definendolo “un esempio della sua manipolazione” in un’intervista alla CNN. Il film spin-off è ancora senza titolo e non ha ancora una data di uscita ufficiale.