Home » Martha Stewart sulla copertina di Sports Illustrated a 81 anni: le sue reazioni

Martha Stewart sulla copertina di Sports Illustrated a 81 anni: le sue reazioni

Martha Stewart Sports Illustrated solocine.it
Martha Stewart Sports Illustrated solocine.it

La conduttrice televisiva è la più anziana di sempre ad essersi guadagnata la copertina di Sports Illustrated.

Martha Stewart è finita sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit a ben 81 anni: ecco le reazioni della conduttrice.

Martha Stewart, a ben 81 anni di età, ha conquistato la copertina di Sports Illustrated Swimsuit. La celeberrima conduttrice televisiva classe 1941 ha ottenuto così un incredibile riconoscimento, diventando la modella più anziana di sempre ad essere riuscita a finire sulla prima pagina del numero estivo della nota rivista che è dedicato ai costumi da bagno.

Come ben prevedibile, il premio nei confronti della Stewart è stato accompagnato anche da alcune insinuazioni nei confronti di presunti interventi di chirurgia estetica cui si sarebbe sottoposta la conduttrice tv statunitense di origine polacca. Critiche cui la stessa diretta interessata ha però risposto prontamente.

Martha Stewart sulla copertina di Sports Illustrated

Martha Stewart Sports Illustrated solocine.it
Martha Stewart Sports Illustrated solocine.it

Con i suoi 81 anni di età, insieme all’ottenimento della prima pagina di Sports Illustrated è arrivato per Martha Stewart anche un notevole record. La conduttrice è infatti diventata contemporaneamente la persona più anziana a meritare tale prestigioso riconoscimento.

Battuto dunque il primato che apparteneva precedentemente a Maye Musk, la madre di Elon Musk che era stata scelta come modella in copertina del periodico sportivo statunitense lo scorso anno a 74 anni di età.

Per la copertina, Martha Stewart ha indossato per la precisione un costume bianco con un copricostume dorato. Queste alcune delle sue parole nel corso di un’intervista a Fox News:

Di solito sono motivata dai soldi, ma questa volta sono stata motivata dal dimostrare alle persone che una donna della mia età può ancora sembrare bella e sentirsi bene con sé stessa“.

Le parole di Martha Stewart

Protagonista assoluta dell’ambita Sports Illustrated Swimsuit Issue 2023, Martha Stewart, oltre che conduttrice televisiva anche lifestyle influencer di successo, ha conquistato un traguardo enormemente significativo anche per tutte le altre donne della sua età.

In particolare, la Stewart ha affrontato una preparazione allo shooting, che ha avuto poi luogo alla fine dello scorso gennaio a Punta Cana nella Repubblica Dominicana, che è durata diversi mesi. Ecco alcune delle sue parole in merito al percorso di avvicinamento alla foto:

Ho rinunciato a pasta e pane anche se non sono morta di fame e sto seguendo ancora adesso un corso di pilates, è troppo bello“.

Qui di seguito il post Instagram da parte della conduttrice classe 1941.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martha Stewart (@marthastewart)

Martha Stewart, sempre a Fox News, ha poi anche avuto modo di dire alla sua in merito ad alcune insinuazioni su alcuni presunti accorgimenti di tipo chirurgico cui lei stessa avrebbe fatto ricorso per la speciale occasione:

Non ho fatto assolutamente ricorso ad alcun tipo di intervento di chirurgia plastica. Ho dei capelli sani e forti, bevo succo di frutta ogni giorno, prendo le mie vitamine e mangio in modo sano. Sto anche molto attenta al sole, indosso cappelli e uso la crema solare ogni giorno”.

Una cura e un’attenzione al proprio corpo considerevoli, che hanno così portato la conduttrice a posare davanti all’obiettivo di Ruven Afanador insieme anche a Megan Fox, Brooks Nader e Kim Petras:

La storia del diventare vecchi è noiosa, credo che tutti noi dovremmo pensare a vivere bene e con successo invece che all’invecchiamento“.