Home » Stasera in tv: i film principali del 6 Gennaio

Stasera in tv: i film principali del 6 Gennaio

Stasera in tv: 6 gennaio 2023
Stasera in tv: 6 gennaio 2023

Ecco i principali film del 6 gennaio 2023.

L’Epifania tutte le feste porta via, ma non la voglia di cinema! Abbiamo raccolto le pellicole da non perdere questa sera in tv: scoprile tutte!

Scegli tra: Batman V Superman, La befana vien di notte o Di nuovo in gioco? Vediamo insieme di cosa parlano!

Batman v Superman: Dawn of Justice – Italia 1 ore 21.20

Batman v Superman: Dawn of Justice è una pellicola di qualche anno fa (2016), appartenente al genere Azione/Avventura/Fantastico. Alla regia, Zack Snyder, con Ben Affleck, Henry Cavill, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Amy Adams, Diane Lane. Una avventura tra i due supereoi più amati di sempre, Batman e Superman in guerra tra loro per aggiudicarsi il premio come eroe principale di un mondo che sta ancora cercando di capire da che parte stare. Chi avrà la meglio? Il re di Gotham City o il salvatore di Metropolis? Nel frattempo, una nuova sfida viene a galla, mettendo in pericolo tutta l’umanità.

La befana vien di notte – Rai 2 ore 21.20

Con questo film ritorniamo in Italia per celebrare la festività odierna. Diretto da Michele Soavi con protagonista Paola Cortellesi, la trama parla di Paola, maestra di giorno di una scuola elementare. Nelle ore notturne cambia il suo aspetto diventando l’amata befana. Qualcosa però non va nel verso giusto: nei giorni vicini all’Epifania, Paola verrà rapita da Mr. Johnny, costruttore di giocattoli, vendicandosi con lei di un misfatto accaduto 20 anni prima, quando Paola rovinò l’infanzia del povero Mr. Johnny. Degli alunni, scaltri e astuti, di Paola, hanno presenziato involontariamente al sequestro della Befana e cercano di darle la libertà a tutti i costi.