Home » Avengers: The Kang Dynasty: chi saranno gli eroi protagonisti?

Avengers: The Kang Dynasty: chi saranno gli eroi protagonisti?

avengers solocine
I protagonisti di Avengers – Solocine.it

Il nuovo film Avengers: The Kang Dynasty uscirà al cinema nel 2025: che cosa si sa per adesso? Sembra che torneranno dei volti noti.

Certamente, quella di Avengers è una delle saghe cinematografiche più celebri dell’ultimo decennio. Per tanti anni, il pubblico ha seguito le avventure e le vicende degli eroi del Marvel Cinematic Universe e il finale di Endgame ha commosso tutti. La morte di Tony Stark – ovvero Iron Man – (Robert Downey Jr) si è rivelato uno dei più grandi e rischiosi colpi di scena di sempre. Ora il gruppo dei Vendicatori si è sciolto, quindi come proseguirà la saga? Arriveranno degli eroi nuovissimi.

La lotta contro Thanos (Josh Brolin) e la conquista delle Gemme dell’Infinito si è rivelata più difficile e complicata del previsto, tanto che ha visto le morti di diversi personaggi amati. Dopo la guerra contro il più potente e pericoloso degli Eterni, lo storico gruppo degli eroi Marvel ha deciso di dividersi. La casa di produzione, tuttavia, non ha intenzione di terminare qui la saga e per questo ha già annunciato un nuovo film. Si chiamerà The Kang Dynasty e arriverà al cinema il 2 maggio 2025.

Avengers: The Kang Dynasty, come continua la saga?

Anche se l’uscita di Avengers: The Kang Dynasty è ancora lontanissima, già circolano alcune informazioni in rete sulla trama e sul cast. Innanzitutto, si sa che ci sarà un team completamente nuovo, che tuttavia ancora non è stato svelato. Il film si piazzerà, a livello cronologico, proprio dopo Avengers: Secret War e il suo epico finale della Fase 6.

avengers solocine
I protagonisti di Avengers – Solocine.it

Il multiverso sarà minacciato da un nuovo antagonista, Kang il Conquistatore, che prenderà il posto di Thanos come principale antagonista. Anche se dovremo aspettare ancora tanti anni prima di vedere il film, non bisognerà attendere così tanto anche per saperne di più su questo personaggio malvagio. Farà il suo debutto, infatti, in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che uscirà al cinema il 17 febbraio 2023. Una sua variante, invece, l’abbiamo già conosciuta in Loki.

Il cast ancora non si conosce, ma si possono ipotizzare gli eroi che rivedremo. Secondo il canale YouTube Heavy Spoilers, potrebbero tornare dei volti molto noti, già comparsi nella Fase 4. I personaggi più papabili sarebbero Capitan America (interpretato da Anthony Mackie), Black Panther (Letitia Wright) e Shang Chi (Simu Liu). I primi due hanno già combattuto al fianco degli Avengers, mentre quest’ultimo no, tuttavia il suo attore si è dimostrato fiducioso davanti ai microfoni di Comic Book.