Home » Benedetta Parodi finalmente ufficializza la notizia

Benedetta Parodi finalmente ufficializza la notizia

Benedetta Parodi ufficializza la notizia
Benedetta Parodi – Solocine.it

Dopo giorni di rumors non confermati, Benedetta Parodi ufficializza la notizia uscendo allo scoperto: il web esplode di gioia. Ecco cosa sta succedendo.

Benedetta Parodi, da poco entrata nel girone dei 50 enni, è giornalista, diventata famosa al grande pubblico per i programmi di cucina, da I menù di Benedetta al talent dedicato alla pasticceria, Bake off Italia. Qualche tempo fa su La7 ha condotto anche Senti chi mangia, una sfida ai fornelli tra i negati.

Moglie dal 1999 di Fabio Caressa, giornalista sportivo, è mamma di tre ragazzi: Matilde, Eleonora e Diego.  In questi giorni si sta parlando molto della coppia a causa della conferma di ciò che si vociferava da tempo.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi: i segreti del primo appuntamento

In una intervista a Oggi è un altro giorno sono emersi dettagli mai raccontati prima del loro primo appuntamento. Un aperitivo e una serata al cinema a vedere il film Romeo + Juliet di Baz Luhrmann. “Sono stato io a cucinare a lei la prima volta” ha detto ammesso Caressa. Dopo solo un mese dal primo appuntamento i due sono andati subito a convivere. Benedetta era una stagista proprio negli studi televisivi dove veniva girato il Processo del Lunedì, a cui lavorava Canessa, e Biscardi vedendoli scambiarsi uno sguardo fugace pare si sia immediatamente accordo che tra i due qualcosa era cambiato. Da quel giorno sono passati 25 anni.

L’annuncio sui social: Benedetta sempre al fianco di suo marito Fabio

La nostra Parodi, sempre sorridente, nelle ultime ore è stata al fianco di Fabio Caressa. Proprio sul social ha deciso di fare un importante annuncio sottolineando quanto le stia davvero a cuore la cosa. I fan hanno percepito il messaggio di Benedetta, come moglie tenerissima e dolcissima. Pronta a sostenere la sua storia d’amore e suo marito, Benedetta ha presentato ai suoi fan con sentito e caldo orgoglio su Instagram il nuovo libro di Caressa dal titolo “Grazie signore che ci hai donato il calcio”, edito da Sperling & Kupfer e da poco giunto in libreria sul giornalismo sportivo.

L'annuncio di Benedetta
L’annuncio di Benedetta

I fan sognano un amore come il loro: Fabio Caressa ha invece reso pubblica la dedica che ha scritto alla moglie durante una lunga intervista di coppia rilasciata al Corriere della Sera qualche giorno fa: “Mia moglie Benedetta ha un’aura di luce bianca che la circonda e che trovo irresistibile. Ce l’ha ancora, è impossibile non vederla”.