Home » Il Paradiso delle Signore, clamorosa new entry nel cast: lo spoiler

Il Paradiso delle Signore, clamorosa new entry nel cast: lo spoiler

Il paradiso delle signore 7
Il paradiso delle signore 7 – Solocine.it

Spoiler sul cast: new entry tra i personaggi de Il Paradiso delle Signore 7… La trama della nuova edizione sarà ancora più accattivante dall’entrata di un’ attrice molto amata dal pubblico tv.

La soap opera italiana, nata da un’idea di Giannandrea Pecorelli, produttore cinematografico, sceneggiatore e regista italiano, continua a registrare ascolti da record. E, mentre la programmazione della nota fiction, amata dalle mamme e non solo, Il Paradiso delle Signore è alle prese con la consueta pausa per il fine settimana, nuovi spoiler arrivano dal set.

Sì, ricordiamo che: la settima stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:05 sulla Rai ma anche sulla piattaforma streaming RaiPlay. Per quanto riguarda il cast, non ne fa più parte Giulia Vecchio e Cristiano Caccamo, rispettivamente Anna Imbriani e Quinto Reggiani. Le bugie e la simbiosi tra la mamma della piccola Irene e Quinto, difatti, faranno saltare la mosca al naso a Salvatore Amato (Emanuel Caserio), col cameriere che dirà addio per sempre alla neo moglie. A quel punto, Imbriani e Reggiani andranno via assieme. Ma torniamo allo spoiler vociferato e poi confermato, sempre in merito al cast.

Valentina Tomada new entry nel cast

Tra i nuovi personaggi ci sarà Valentina Tomada, attrice romana già conosciuta al grande pubblico per numerose partecipazioni in sceneggiati e fiction italiano, come Incantesimo, Vivere, Centovetrine. Non sappiamo ancora il ruolo che lei interpreterà, ma nel frattempo è arrivato un indizio qualche giorno fa…

Il selfie con Pietro Genuardi

L’attrice Valentina Tomada  la scorsa settimana ha pubblicato un selfie sui social molto particolare: un suo primo piano in un camerino. Segno di un nuovo progetto che la vedrà come protagonista nella fiction? Poi, sempre in queste ore Valentina ha pubblicato una seconda foto in compagnia di Pietro Genuardi nel magazzino del noto negozio milanese. La Tomada è quindi impegnata con le attuali riprese della nota soap opera.

sul set del paradiso delle signore
Il selfie con Pietro Genuardi – Solocine.it

La foto ha attirato l’attenzione dei fan appassionati che si chiedono, con estrema curiosità, quale possa essere il suo ruolo nella soap opera. C’è da evidenziare che l’attrice conosce molto bene Pietro perchè entrambi hanno lavorato sul set di Centovetrine qualche anno fa. D’altro canto, questa foto potrebbe rappresentare un indizio importante e quindi rivelare di una nuova donna nella vita del capo magazziniere. Chissà cosa ci vogliono svelare i due attori con questo scatto… Non ci resta che scoprirlo guardando la fiction!