Home » Carlo III furibondo con la moglie: lei lo fa sempre di nascosto

Carlo III furibondo con la moglie: lei lo fa sempre di nascosto

I vizietti della moglie che fanno infuriare molto re Carlo III
Carlo III Solocine.it

Camilla Parker,  è nei guai! Difatti è stato scoperto il brutto, o meglio bruttissimo,  vizio che fa andare su tutte le furie il Re Carlo, il suo celebre consorte . A quanto pare  un sacco di soldi  sono stati buttati  nel cestino per questa sua ossessione. Ma di che cosa si tratta? E il marito ha – forse- voluto prendere dei seri provvedimenti=

Il “vizietto” – chiamiamolo pure così-  dell’elegantissima Regina Consorte  del nuovo sovrano d’Inghilterra ha lasciato basiti i sudditi e sconvolto la sua sua dolce metà che non ama sperperare il denaro

Con la salita al potere di Carlo III che è diventato ufficiosamente il Re della nazione inglese e che il prossimo 6 maggio 2023 verrà proclamato a tutti gli effetti sovrano d’Inghilterra, cambiano- ovviamente-  “le cose” anche per Camilla Parker, la donna che lui ha sempre amato, dunque il vero amore della sua vita. Lei, la moglie dell’ex principe del Galles che fino ad ora ha avuto il titolo di duchessa della Cornovaglia, rifiutando di sua spontanea volontà quella di principessa del Galles per non fare un torto alla memoria della compianta Lady Diana, oggi si ritrova ad essere la  Regina Consorte del Regno Unito.

Tuttavia il suo innamoratissimo marito, insieme anche allo staff di Buckingham Palace, sta facendo davvero  di tutto affinché lei  possa diventare Regina di diritto e non solo- come abbiamo già accennato e pure giustamente poco fa-  Regina Consorte. Ma ancora niente di nuovo su quel fronte dal momento che la strada per riuscirci è davvero ancora assai lunga… Tuttavia c’è pure da dire che lei sa aspettare, no?

Il vizio di Camilla che lui non tollera

Intanto, Carlo e Camilla cominciano la loro avventura come nuovi sovrani d’Inghilterra. Ma ora pare che ci sia un fatto che abbia fatto molto arrabbiare il suo consorte. Si tratta del vizio della donna che -comunque- ama sempre alla follia. Ma, nonostante ciò, non mancano delle piccole discussioni, come è anche normale che accada tra moglie e marito. In sostanza pare che il  nuovo sovrano d’Inghilterra non riesce proprio a tollerare una cosa  che Camilla ha da tanti anni e a causa del quale ha speso ogni settimana tantissime sterline. Di che cosa stiamo parlando?

Lei e la dipendenze che fanno infuriare Carlo

Del suo vizio del fumo dal momento che- a quanto pare- sia un’accanita fumatrice. Non per nulla si dice che lei abbia una vera e propria dipendenza da esso e che  per dare sfogo a questo suo vizietto abbia speso tantissime sterline ogni giorno, ogni settimana e ogni mese, buttando così tanti  i soldi che potevano- certamente- essere investiti in ben altri settori!

Si tratta- in poche parole- di un vero e proprio schiaffo alla miseria, come  hanno dichiarato molte persone  del Regno Unito sui vari social network.

Anche Re Carlo, per la prima volta, si trova concorde con il pensiero dei suoi sudditi, anche perché lui non solo non fuma ma nemmeno tollera l’odore della sigaretta! A questo punto la moglie ha  deciso di ascoltare il consiglio del marito di smettere  e si è -dunque- rivolta a una clinica specializzata nelle dipendenze. E pare che i risultati si stiano già vedendo!

I vizietti della moglie che fanno infuriare molto re Carlo III
I costosi vizietti della moglie di re Carlo III

Oggi -dunque- la Parker non fuma più, anche se fonti vicine alla chiacchieratissima Royal Family,  fanno sapere che, di nascosto, ogni tanto la donna si accende ancora  qualche sigaretta lontano dagli occhi indiscreti di tutti, anche del suo adorato marito.

Ma se questo vizio  pare essere stato  stato messo da parte, un altro ancora deve essere accantonato,  ovvero quello dell’alcol. Oltre a fumare, Camilla è una accanita bevitrice. Si dice- pensate- che la Regina Consorte adori bere e in più occasioni è stata trovata anche ubriaca dallo staff del Palazzo Reale. Pure questa situazione ha messo più volte in imbarazzo Carlo che ha- così-  costretto la moglie a chiedere aiuto a chi di dovere…