Home » Preoccupanti le condizioni di un ex volto di Uomini e Donne: “Un momento difficile”

Preoccupanti le condizioni di un ex volto di Uomini e Donne: “Un momento difficile”

Lilli Pugliese- Simone Florian- solocine.it
Uomini e Donne- solocine.it

Come sta l’ex dama di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Le attuali condizioni di Luisa Monti, ex dama del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Luisa Monti, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha voluto raccontare delle sue attuali condizioni di salute. La donna, dopo essere stata ricoverata per un tumore al seno circa due anni fa, deve ora avere a che fare con un nodulo sospetto rilevato dai suoi medici.

Uomini e Donne: il racconto di Luisa Monti

Luisa Monti è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne degli ultimi anni. La donna, che nel corso del dating show condotto da Maria De Filippi ha conosciuto e si è innamorata di quello che è il suo attuale marito ovvero Salvio Calabretta, ha raccontato alla rivista ufficiale del programma di Canale 5 della sua lotta al tumore aggiornando i fan sulle sue attuali condizioni di salute.

Già alle prese con un tumore al seno due anni fa, Luisa Monti ha dovuto affrontare un altro periodo estremamente complicato. Durante un controllo di routine, i medici hanno rilevato un nodulo sospetto che ha suscitato il timore e lo spavento dell’ex dama di Uomini e Donne: “Ho avuto tanta paura“.

Luisa ha poi parlato di come il marito Salvio Calabretta non le stia praticamente mai facendo mancare il proprio sostegno: “Anche per lui è un momento difficile, ma sta cercando di sostenermi e di tirarmi su“. Dopo la lotta al tumore al seno, Monti deve ora superare un’altra durissima sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Luisa Monti sull’attuale edizione di Uomini e Donne

Luisa Monti, nel corso della sua intervista a Uomini e Donne Magazine, ha avuto anche occasione di parlare dell’attuale situazione del programma condotto da Maria De Filippi. L’ex dama ha dichiarato di trovare Barbara De Santi molto più tranquilla rispetto al passato, definendo poi Alessio Pili come un uomo che non sa ancora quello che vuole ma che allo stesso tempo vuole sempre essere al centro dell’attenzione.

La diretta interessata ha dunque ammesso come segua ancora con enorme attenzione il programma in quanto quest’ultimo le ha permesso di conoscere l’amore della sua vita Salvio, con il quale si è poi sposata nel dicembre del 2022. Monti ha dichiarato di essere ancora molto legata a diverse persone conosciute nel programma come soprattutto Sabrina Travaglini e ovviamente Maria De Filippi e di avere al contrario chiuso definitivamente con tutte quelle persone che l’hanno invece enormemente delusa nel corso della sua esperienza nel dating show.