Home » Belen Rodriguez, ieri e oggi: la trasformazione che ti lascerà di stucco

Belen Rodriguez, ieri e oggi: la trasformazione che ti lascerà di stucco

Com'è cambiata da ieri a oggi la showgirl Belen Rodriguez
Belen Rodriguez/Fonte Google

Belen Rodriguez, padrona di casa a “Le Iene”, si conferma una sex symbol sempre sulla cresta dell’onda. Dal suo debutto in Italia, 17 anni fa, a oggi è cresciuta ed è molto cambiata, senza smettere mai di affascinare gli italiani.

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano: dal suo debutto nel nostro paese nel 2006 a oggi non ha fatto altro che macinare nuovi traguardi e successi. La carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto il suo primo step nel settore della moda: la sua straordinaria bellezza l’ha fatta ben presto emergere dalla giungla delle passerelle.

La prima esperienza di Belen in tv risale poi al 2006, con una serie di ospitate nei programmi di TeleBoario, una rete locale della Val Camonica. Da lì, l’ascesa, prima con spot e piccole partecipazioni nei programmi di Mediaset, fino all’ingresso nel cast dell’Isola dei Famosi nel 2008, che la renderà popolarissima e la consacrerà come nuovo volto della tv e sex symbol.

L’avvenenza di Belen è arricchita dalla sua grande personalità, che le ha consentito di conquistare copertine e palcoscenici prestigiosi, come quello del Festival di Sanremo, a cui partecipa per ben 3 edizioni. Nel 2010, infatti, canta con Toto Cotugno nella serata dei duetti, nel 2011, con la sua arcinota “farfallina”, è accanto a Gianni Morandi con Elisabetta Canalis, mentre nel 2012 sostituisce Ivana Mrazova.

Anche la sua vita sentimentale è salita alla ribalta in concomitanza con l’esplosione del suo successo: dal calciatore Marco Borriello, alla storia travagliata con il controverso Fabrizio Corona, fino al tira e molla con l’ex ballerino di “Amici” e oggi conduttore Stefano De Martino, padre del primo figlio Santiago, con le parentesi di Andrea Iannone e Antonio Spinalbese, che le ha dato la figlia Luna.

Dal 2006 a oggi Belen Rodriguez è protagonista della tv italiana: ecco com’è cambiata

Oggi Belen Rodriguez è una donna affermata nel suo lavoro nel mondo dello showbiz, ma è anche un’imprenditrice e una mamma innamorata dei suoi bambini. Recentemente il magazine “Oggi” ha pubblicato delle foto che la ritraggono in relax al parco a Milano con i due figli Santiago e Luna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il bel ritratto familiare testimonia il buon periodo che la showgirl sta vivendo, con gli ottimi risultati ottenuti da “Le Iene” e il terzo ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami non ce la fai, te lo ritrovi sempre davanti” ha rivelato Belen ultimamente. “L’ho sempre amato e non ho mai smesso”.

Dalla quattordicenne argentina che sorride in una vecchia foto pubblicata su Instagram alla donna realizzata di oggi ne è passata di acqua sotto i ponti, ma Belen non ha mai rinunciato a essere sé stessa.