Home » Le uscite di Gennaio 2023 su Netflix

Le uscite di Gennaio 2023 su Netflix

netflix solocine
Netflix – Solocine.it

Gennaio è quasi alle porte: sapete già quali film vedere e quali serie tv iniziare o riprendere? Ecco che cosa propone Netflix.

Tra circa due settimane sarà gennaio e comincerà un nuovo anno. Netflix non si lascerà cogliere impreparata e ha già annunciato quali saranno le prossime uscite, in termini di film e serie tv.

Usciranno quattro nuovi film.

The Pale Blue Eye – I delitti di West Point

Il 6 gennaio uscirà The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, pellicola horror firmata Scott Cooper e ambientata nel 1830. Il protagonista sarà Christian Bale, che interpreterà un detective alle prese con un’indagine in un’accademia militare.

Ruido – Una voce che si spegne

L’11 gennaio sarà il turno di Ruido – Una voce che si spegne, film drammatico con Julieta Egurrola. Si tratta della storia di una madre alla ricerca della figlia scomparsa.

you people solocine
You People – Solocine.it

You People 

You People uscirà il 27 gennaio. Si tratta di una dolce e simpatica commedia romantica con Eddie Murphy, Lauren London e Jonah Hill.

Pamela, a Love Story

Infine, il 31 gennaio sarà il turno di Pamela, a Love Story, un documentario incentrato sulla vita dell’attrice Pamela Anderson.

SERIE TV

Le serie tv, invece, saranno tredici, di cui dieci che partiranno dalla prima stagione.

Caleidoscopio

Caleidoscopio uscirà il 1° gennaio ed sarà una serie thriller e antologica di cui saranno gli spettatori a scegliere l’ordine degli episodi. Tra i protagonisti ci sarà Giancarlo Esposito.

Madoff – Il mostro di Wall Street

Il 4 gennaio uscirà Madoff – Il mostro di Wall Street, docu-serie incentrata sul banchiere e truffatore Bernard Madoff, nonché uno degli autori di una delle frodi finanziarie più gravi di sempre.

Totenfrau – La signora dei morti

Il 5 gennaio sarà il turno di Totenfrau – La signora dei morti, un thriller austriaco con Anna Maria Muhe nei panni di una donna disposta a tutto per vendicare la morte del marito.

copenhagen cowboy solocine
Copenhagen Cowboy – Solocine.it

Copenhagen Cowboy 

Il 5 gennaio uscirà anche Copenhagen Cowboy, una serie noir danese con con protagonista Angela Bundalovic, che interpreta una super eroina di nome Miu.

Makanai

Il 12 gennaio invece uscirà Makanai, drama asiatico tratto dall’omonimo manga di Aiko Koyama.

Break Point

Il 13 gennaio sarò il turno di Break Point docu-serie sportiva incentrata sul mondo del tennis.

Junji Ito Maniac

Il 19 gennaio uscirà Junji Ito Maniac, nuovo anime horror sul tema della follia.

That ’90s Show

Sempre il 19 gennaio uscirà anche That ’90 Show, commedia che racconta le vicende di una famiglia negli anni ’90. Si tratta di uno spin-off di That’ ’70’s Show.

candidato unico solocine
Candidato unico – Solocine.it

Candidato unico

Il 20 gennaio uscirà Candidato unico, commedia francese con protagonista Stéphane Blé, che interpreta un insegnante idealista che per sbaglio finisce a gareggiare per le elezioni.

Lockwood & Co.

Concludiamo infine con Lockwood & Co., che uscirà il 27 gennaio. Si tratta di una serie fantasy tratta dai libri di Jonathan Stroud, con protagonista Ruby Stokes nei panni di Lucy Carlyle, una cacciatrice di fantasmi.

 

Infine, vi ricordiamo che a gennaio riprenderanno anche diverse serie con le nuove stagioni. Ricominceranno Ginny & Georgia (5 gennaio), Vikings: Valhalla (12 gennaio) e Sky Rojo (13 gennaio).