Home » Pirati dei Caraibi al femminile: la rivelazione di Margot Robbie

Pirati dei Caraibi al femminile: la rivelazione di Margot Robbie

Pirati dei Caraibi solocine.it
Pirati dei Caraibi solocine.it

Si è parlato a lungo delle possibilità di poter vedere un Pirati dei Caraibi al femminile: le dichiarazioni al riguardo da parte dell’attrice Margot Robbie.

L’attrice Margot Robbie ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in merito alle possibilità di vedere in uscita la versione al femminile del noto film Pirati dei Caraibi.

Un tema relativo al cinema di cui si è discusso per tantissimo tempo è quello relativo al franchise de I Pirati dei Caraibi e alla possibilità di poter vedere nelle sale un nuovo capitolo della famosissima saga interamente al femminile. I primi tre film hanno riscosso un grande successo. Il quarto e il quinto capitolo hanno però lasciato i fan con l’amaro in bocca, con la possibilità dell’uscita di una sesta pellicola che sembrerebbe ormai essere naufragata.

In un periodo caratterizzato anche dai noti problemi legali di Johnny Depp con Amber Heard, la Disney ha accantonato il progetto di un nuovo film, anche se di recente avevano iniziato a circolare le voci relative a una possibile ulteriore rivisitazione del film in chiave totalmente femminile. Un’idea che però rischierebbe di restare tale, almeno stando a quanto trapelato negli ultimi giorni.

Le dichiarazioni di Margot Robbie su Pirati dei Caraibi

Nel corso di un’intervista rilasciata di recente a Vanity Fair, l’attrice Margot Robbie ha deciso di parlare di questo progetto. La protagonista di Amsterdam ha rivelato che l’idea di un film di Pirati dei Caraibi totalmente al femminile sarebbe almeno per il momento tramontata.

Le intenzioni di portare al termine la pellicola ci sarebbero state, ma secondo la Robbie, che avrebbe anche dovuto ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva del film, sarebbe a questo punto impossibile realizzare concretamente la cosa. L’attrice, dopo aver ribadito che il film sarebbe stato molto vicino al franchise dei Pirati dei Caraibi, ha inoltre dichiarato che a non desiderare di realizzare la cosa sia stata purtroppo la stessa Disney.

Pirati dei Caraibi solocine.it
Pirati dei Caraibi solocine.it

Le intenzioni di Jerry Bruckheimer

Il produttore del franchise dei Pirati dei Caraibi, oltre che di tanti altri grandi classici dell’intrattenimento, non sarebbe però dello stesso avviso di Margot Robbie. Jerry Bruckheimer, nel corso di una recente intervista al Times, avrebbe infatti lasciato le porte aperte al progetto.

In attesa che possano sopraggiungere comunicazioni ufficiali che possano gettare maggiore luce sulla vicenda e sui suoi possibili sviluppi, il progetto del noto film sui pirati al femminile non sarebbe dunque ancora cancellato del tutto.