Home » Mietta racconta di quando è stata tradita | Cosa è successo esattamente

Mietta racconta di quando è stata tradita | Cosa è successo esattamente

Mietta- tradimenti- solocine.it
Mietta, fonte: Ansa- solocine.it

La cantante si è messa a nudo durante l’intervista e ha dichiarato di essersi sempre vendicata dei suoi tradimenti. Scopri cosa ha raccontato.

Mietta, cantante italiana con una voce squillante e solida, si è aperta in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera rivelando molti dettagli, anche abbastanza intimi, sulla sua vita personale riguardanti soprattutto il suo rapporto con l’amore e i rispettivi partner.

La discussione è ovviamente iniziata con una sua frase che ha messo da subito l’acquolina in bocca all’intervistatrice de Corriere: la confessione audace di Mietta infatti rivela come ha reagito la cantante italiana dopo aver scoperto di essere stata tradita. Infatti la coach di Io Canto Generation, ha liberamente detto che: “Scoprivo le malefatte e ricambiavo”.

La cantante 54 infatti è sempre stata gelosissima e di certo non ha smesso ora: la discussione infatti è andata avanti con lei che ha raccontato alcun episodio che le è capitato di dover affrontare durante la durata delle sue relazioni.

Scopri qui cosa ha detto Mietta.

Mietta e la sua gelosia. Tradita più volte

Mietta- tradimenti- solocine.it
Mietta, fonte: Ansa- solocine.it

AI microfoni di Corriere della Sera, la cantante italiana Mietta ha condiviso un aneddoto che, secondo lei, farebbe capire meglio cosa intendesse con la frase: “Scoprivo le malefatte e ricambiavo”. 

Infatti la cantante si è messa a nudo e ha raccontato che: “Ero fidanzata con Antonello, un pittore […] bellissimo, capelli lunghi, suonava il sax. Il bar era sempre pieno di ragazzine che gli andavano dietro. Una sera ad un tavolo c’era un gruppetto sfacciato e così ascoltai i loro commenti. Furiosa, entrai in cucina, presi il vassoio con le loro ordinazioni, tornai e glielo rovesciai addosso”.  

A questo punto dell’intervista emerge anche l’argomento delle “corna” e dei tradimenti che non sono ha subito ma ha anche fatto: “Ho tradito, lo ammetto, ma di corna ne ho prese più io”Mietta infatti confessa di essere stata un “segugio” investigando e rivelando tradimenti che aveva il sentore di star subendo, ma anche dia ver vissuto la situazione dall’altra parte: “Prima scoprivo le malefatte: ero un segugio, facevo le poste e poi ricambiavo” e ha continuato affermando di aver amato e di essere stata amata, sottolineando un costante miglioramento con “gli uomini che sono venuti dopo”.

Tuttavia Mietta sa cosa vuole dalle sue relazioni ed è chiara riguardo alle sue aspettative: “Desidero essere amata tanto quanto amo io. Se nell’altro trovo questa abnegazione allora è la volta buona che non scappo”.