Home » Selvaggia Lucarelli attacca Fabrizio Corona: “Schifo. Un essere che merita l’oblio”

Selvaggia Lucarelli attacca Fabrizio Corona: “Schifo. Un essere che merita l’oblio”

Fabrizio Corona- Selvaggia Lucarelli- solocine.it
Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona- solocine.it

Di nuovo in guerra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona. Stavolta però ad avere ragione è proprio lei. Ecco cosa è successo.

Nuovo scontro a distanza per i due giornalisti da sempre nemici-amici: Selvaggia Lucarelli ha redarguito Fabrizio Corona con parole forti ma necessarie. Ma cosa è successo? Tutto è iniziato nel gruppo Telegram appartenente a l’ex re dei paparazzi e della stampa scandalistica in cui Fabrizio Corona ha pubblicato degli scatti di Diletta Leotta ad Ibiza con il compagno, sottolineando come il suo corpo non sembri lo stesso che la conduttrice invece mostra sui social.

Questi commenti sono poi stati riportati e quasi pubblicizzati da niente di meno che Il Corriere della Sera che ha fatto un articolo sulle dichiarazioni dell’ex giornalista e Selvaggia Lucarelli ha colto l’occasione per sottolineare il puerile gesto di velato bullismo insito nei commenti beceri di Fabrizio Corona.

In un tweet infatti la giornalista ha scritto: “Bodyshaming è riprendere ancora quello che scrive quell’essere sulla principale testata nazionale, anziché destinare questo schifo all’oblio che merita”.

La risposta di Fabrizio Corona

Selvaggia Lucarelli- Fabrizio Corona- solocine.it
Selvaggia Lucarelli- solocine.it

Dopo neanche 24 ore dal tweet accusatorio della giornalista Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona ha risposto su Telegram attaccandola e lanciandole alcune frecciatine:

Ecco qui un essere che pensa di avere una mente eccelsa, ma non racconta le sue vere dinamiche. Ecco cosa penso. Questi personaggi sono intenti a segnalarci sfruttamenti, ingiustizie, disuguaglianza e diritti. Poi la verità è che alla fine di una carriera mediocre da personaggio televisivo (Ballando con…cacciata) mediocre come pseudo giornalista, dimenticata come podcaster, ittilevante come influencer, decide di creare un personaggino televisivo per andarci a guadagnare con un libro dal sapore di: “devo pagare il mutuo”. “

E ha continuato poi dicendo: “Il giro di questi fenomeni è una sorta di enclave, infatti se poi ci abbini la ‘fidanzata di quello dei Maneskin’ che pensa di essere la Ferragni, che ci fa lo storytelling di questa coppia alternativa problematica e pseudo rock and roll. Nella foto vedete la differenza tra Instagram e la realtà. In tutti e due i casi abbiamo lo stesso tipo di essere. Quindi cara Selvaggia, non aprirò Twitter per rispondere alle tue menatine. Aspetto di vedere i tuoi futuri successi! Essere superiore. “. 

Insomma Fabrizio Corona non sapendo come giustificarsi, di nuovo ha infierito sul personale, spacciando quello che è una sua opinione come un’offesa dogmatica. Selvaggia Lucarelli può aver sbagliato ad usare un tono aggressivo, ma c’è da dire che per parlare ad una bestia, bisogna belare.